RSS

Traslochiamo?

Tutti, o quasi, avrete ricevuto la mail (qualcuno benedica la newsletter) con le dovute info. Dico 'quasi tutti' perché al momento di selezionare i destinatari, blogspot me ne ha rilevati 35 e non 50. Strano! Sicuramente alcuni di voi non sono connessi tramite friend connect e quindi mi risulta difficile.
Chi come Luigi, Cecilia e qualche altro non ha potuto ricevere la mail perché non iscritto, me lo comunica nei commenti a questo post. Ad ogni modo, ho ricevuto le vostre mail con gli indirizzi. Siete stati carinissimi! Che dire, anche se probabilmente non vi ritroverò tutti e cinquanta sul nuovo (ma ripeto: resterà identico nel contenuto, nulla andrà perso!) e questo mi dispiacerà un sacco, spero di ritrovarvi numerosi. E' un piacere leggere che volete continuare a seguirmi. Grazie.

13 commenti:

  1. Eccomi, aspetto l'indirizzo :) Nel "nuovo" blog ci racconterai come hai combinato questo piccolo pasticcio? ;)

    RispondiElimina
  2. ti ho scritto alla tua mail...tienimi aggiornata a fine trasloco...baci...

    RispondiElimina
  3. Cecilia non c'è nulla da raccontare, davvero! :)

    RispondiElimina
  4. hei ma ho provato a venir di là.. non lo trova.. come mai?!

    RispondiElimina
  5. Valerie, di la non è ancora attivo! devo sistemare delle cose nelle impostazioni e poi trasloco! QUANDO e solo QUANDO questo ti risulterà inesistente vorrà dire che sono di la ;) (ribadisco, sarà tutto identico tranne l indirizzo)

    Ovviamente no Cinzia... ti è arrivata la mail?

    RispondiElimina
  6. ho traslocato! vedete il nuovo indirizzo?

    RispondiElimina
  7. @Emy
    si... anche da google :(
    basta arrivare al tuo profilo
    (ah ah hai messo su pancetta ultimamente? XD )

    RispondiElimina
  8. Ah ecco! Mi sembrava strano che digitando "s" nell'url non mi portasse al tuo blog.

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...