RSS

Non arrivo a mercoledì.

Pare che a Cortina non facessero scontrini d'Ampezzo, pare che Sara Tommasi smentisca: ''le mutandine ce le avevo'' e intanto Beckham mostra nuovamente il pacco, ma stavolta per H&M.
So' notizie.

Nel frattempo, è passato un anno da quando ho scritto il primo post su questo blog. Un anno, caxxo. Che poi, io neanche lo volevo un blog; lo posso dire? Nessuna storia strappalacrime, nessun figlio, nessun filo conduttore per i post ma solo tanta noia. Ed è passato un anno e siamo in trentadue a ballare l' hully gully. Ed è passato un anno e vi voglio bene tutti come foste brandelli di epidermide di Schulz. Ho reso l'idea?
Perché, quando dissi a mia madre che avrei aperto un blog, non mi incoraggiò mica eh! Massì facciamo sapere a tutti i fatti nostri, mi disse. Però avevo sto titolo che mi esaltava un sacco e da qualche parte dovevo metterlo necessariamente. Dovete sapere che mia madre soffre di quella fobia che si ha solo se sei cresciuto in un paesino di vecchine pettegole -però abbiamo anche il giornale di gossip- che si passano le notizie al banco frutta e verdura. Tuttavia, ad oggi nessuno sa niente; però confesso che quando scrivevo delle bestie un po' di paura ce l'avevo.. sognavo di lasciare il pc acceso e la porta della stanza aperta e loro entravano e scoprivano il blog per poi farmi a pezzi con la mannaia in cucina.
Insomma, non si può stare mica tranquilli se si ha un blog del genere.
Però a me mi piace parlare male, criticare, perché infondo pure io vengo da un paesino.

E niente, senza troppo entusiasmo non ho preparato alcunché, nè ricchi premi nè cotillon. Siete contenti? Però in regalo, vi confermo la mia presenza su questi schermi anche per quest'anno. Chissà che non diventiamo cento e vi offro una pizza, un gingerino. A tutti.
Io comunque mercoledì avrei l'esame di contabilità ma vivo come se non ci fosse un domani, che tanto mercoledì non arriverà mai mi han detto.
Se sarò ancora viva, vi aggiorno.

15 commenti:

  1. bellissimo questo post, mi sono fatta un sacco di risate ! sono stra contenta di averti "trovata", di leggerti e sono ancora più contenta del fatto che continuerai a scrivere..
    inoltre volevo dirti che :
    - il titolo del tuo blog è stra bello
    - anche io vengo da un paesino e quindi ti comprendo perfettamente
    - mercoledì ?? cosa ? chi ?? il mercoledì non esiste...non lo sapevi ??
    bacini

    RispondiElimina
  2. savannah, piacere mio altroché ;)
    Avevo pensato di vendere il titolo a una nota marca(l' Emoren) ma poi ci ho ripensato e ho aperto il blog! ;)

    nonesistenonesistenonesistenonesiste

    RispondiElimina
  3. sei davvero unica sai??? :-)

    e non so se sia un bene o un male ma... =D
    continua cosi!!! :-*

    RispondiElimina
  4. Da qualche tempo ti leggo anche io che sono anonima, quindi calcola una trentina + 1

    Manuela ;)

    RispondiElimina
  5. ciao Manuela :)

    Riccardo, dovresti farmi da moralizzatore pre esame ;) :* grazie!

    RispondiElimina
  6. Il tuo blog e' fortissimo complimenti! Mi iscrivo subito! Scrivi veramente bene!

    RispondiElimina
  7. celafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafaicelafai...

    mi sento un po'... il "Gianni Morandi" della situazione AH AH che sfiga che ho XD

    RispondiElimina
  8. Vincenzo FrunzDoc Guidone10 gennaio 2012 alle ore 21:43

    In bocca al lupo K!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace questo blog, tanto!

    RispondiElimina
  9. beh, ma tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo!!! Sono tutta incrociata per te!! Ci farai sapere, dopo?
    Baci!

    RispondiElimina
  11. Anch'io ti leggo da un po', e mi sono ritrovata spessissimo nelle tue parole e negli episodi della tua vita (tranne nel cambiamento positivo coi rapporti femminili, che io aspetto invano da 2 anni :( )
    A parte la mia presentazione da asociale sfigata, n bocca al lupo per l'esame! :)

    RispondiElimina
  12. Ahahahahahah! Se rinasco, voglio rinascere come tuo criceto! [o viceversa, fai tu]

    - Peppe

    RispondiElimina
  13. mi piace un sacco questo blog. come scrivi.
    mi aggiungo. così aumentiamo il numero per il lalli galli... che più si è e più ci si diverte?

    In bocca al lupo per l'esame!

    RispondiElimina
  14. in bocca al lupo allora!!!
    mercoledì prossimo sono a forlì se ti avanza il gingerino!!!

    RispondiElimina
  15. entro stasera vi aggiorno, belli de zia :*

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...