RSS

Per non avere niente da dire 3#

E niente, ho tenuto i 30mila euro ma in compenso dovrò ridare contabilità l' 8 febbraio. Euforia portami via. Non so di cosa parlerò in questo post, so solo che non ho voglia di rivedere mutui, pagamenti, incassi e leasing almeno per un paio d'ore. Visto il successo del post precedente e avendo constatato che tira più un pelo di Ferragni che un carro di buoi, inauguro la rubrica:


                                                
Di volta in volta vi posterò le migliori scoperte sul web così che voi mi possiate dire brava! brava! brava! Insomma, tutto ciò che volete fuorché grazie di esistere. Mi viene l'orticaria sennò. 


1- per la categoria intrattenimento: I Just made love! 
L'applicazione che vi permette di condividere (tramite gps) con il mondo dove e in quale posizione state facendo l'amore. Mi è parso di leggere che la maggior parte dei post provengono da utenti maschi. Donne è arrivato l'arrotino che aspettate? E' stata scaricata più di 10.000 volte e  ha registrato più di 193.000 love act. Riccardo sei già sul sito vero? Il download è gratis.

2- per la categoria mai più senza: E' tutto ok*
Dite pure addio ai vostri problemi, li risolverete con un solo click. Non vi sentite forse, già meglio?

3- per la categoria video esilaranti: Il terrorista morto*
D'ora in poi saprete cosa rispondere a chi mette in serio pericolo la vostra diplomazia: silence! I kill you! Leggere il foglio illustrativo, può creare dipendenza. Achmed io ti adoro.

4- per la categoria lo voglio ora: La spugnetta promemoria
E' inutile che fate quelle facce, lo so cosa state pensando.

* grazie Pier.

13 commenti:

  1. Ahah, achmed lo adoro anch'io! :) Il pulsantone magico lo salvo subito tra i miei preferiti!
    In bocca al lupo per il prossimo appello!

    RispondiElimina
  2. ma che forza!!! spettacolo achmed! e per quanto riguarda la spugnetta dovrei regala a qualcuno.. =D Valerie grande emi!

    RispondiElimina
  3. Cecilia, l'ho scoperto oggi. Amo anche Walter, il 70enne cinico... conosci? implodo davanti ai video.

    Valerie, regala! regala!

    RispondiElimina
  4. I just made love io l'ho scaricata. è fgo sapere quante persone accanto a te millantano di fare sesso. ( e quindi non lo fanno) hihihihhi
    per il resto grazie di queste fantastiche scoperte!!!

    RispondiElimina
  5. I just made love è fantastico! Ma, mi domando, le persone saranno sincere? Chi si nasconderà e chi declamerà?

    RispondiElimina
  6. perché mentire? a che scopo se tanto è in anonimo? per una risata in solitaria :)

    p.s. non dimenticate la masturbazione, è pur sempre sesso con qualcuno che si ama, diceva Allen ;) benvenuta Eva.

    RispondiElimina
  7. Comunque se ti e' tanto piaciuta la Ferragni anche Rossella Rasulo (o come si chiama lei) ti puo' dare grandi soddisfazioni. Insomma, quella che ha scritto una pietra miliare della letteratura contemporanea dal titolo "ti voglio vivere".

    RispondiElimina
  8. oddio sta rossella non la conosco, io sono rimasta alla Ferracne e alla Vronka (il covo delle solo avvilite su fb mi da troppe soddisfazioni). Ora la cerco, grazie Cherry :P

    RispondiElimina
  9. Io l'ho scoperta grazie al blog delle Malvestite! Era uno dei miei blog preferiti di sempre...sono in lutto da quando la Betty ha smesso di aggiornarlo.
    Per la Rasulo fammi sapere poi cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina
  10. ho visto quello della Rasulo, ma ti dirò..non mi soddisfa! troppo ordinato, troppo poco trash, sembra quasi una santarellina affermata. Hai scoop da confessarmi? :P
    Il blog delle malvestite mi manca oddio! oddio! linkamelo ti prego **

    RispondiElimina
  11. trovato! hai ragione è fermo al 2010! umh...
    io ti linko questo: http://levipere.com/category/kiaretta/ **

    RispondiElimina
  12. Walter non lo conoscevo, ma ho rimediato guardando qualche spezzone su youtube: è esilarante!
    Cherry Blossom: piaceva molto anche a me leggere la Betty, peccato davvero.

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...