RSS

Me l'avete detto voi.

Oggi è una di quelle giornate scariche, che ti svegli perfino tardi ma ti senti stanca lo stesso.
Sulla scrivania il libro di diritto tributario mi fissa e io lo ignoro. Siamo stati a pranzo in un ristorante cinese, per questo darò la colpa al lento processo della digestione.
Come mi avevate consigliato giorni fa, sto passando più tempo in cucina con le altre. Jabba ha esordito con: ''scherzi? io alle superiori ero una darkettona. Andavo sempre in giro con la kefiah'' e SmEmo, dando la colpa all'astinenza, ci ha deliziate con: ''ma alla coop posso portare i punti un po' per volta o devo portare tutto l'amplesso?''
Abbiamo riso come pazze, se non ci fossero bisognerebbe inventarle. No dico, vi rendete conto?
Come ne uscirò a luglio? Quanto di me avrò lasciato a loro? Quanto di loro lasceranno a me?
L'argomento droghe leggere non è tardato ad arrivare, tutte tranne me fumano abitualmente canne. Si sono quindi impuntate sul fatto che la prossima volta toccherà a me provare perché se no 'cosa racconterai ai tuoi figli'. Io spero che questo giorno arrivi il più tardi possibile.

15 commenti:

  1. "tutte tranne me fumano abitualmente canne"...
    ecco, appunto... lascia perdere, ti bastano loro come esempio =D
    rispondi che vai sulla fiducia XD

    RispondiElimina
  2. Le canne fanno male, non ci provare. sei una ragazza così intelligente, mantieni intatto il tuo numero di neuroni.
    Fossi il tuo ragazzo, non te lo permetterei mai.. :P

    RispondiElimina
  3. Ma anche no, direi! Nemmeno io ho mai fumato, e non ne sento proprio l'esigenza... ci sono milioni di cose più interessanti da raccontare ad eventuali figli ;)
    Sono contenta che tu abbia passato un po' più di tempo con loro, chissà che non ti riservino momenti piacevoli :)

    RispondiElimina
  4. ma dai emy! non devi mica provarci se non ti và.. anzi NON DEVI PROPRIO PROVARCI! ma dai.. mamma mia le ho sempre odiate quelle ragazzette viziate che se lo fà una lo fanno tutte! per favore non metterti in quella cerchia.

    Per quanto riguarda questi momenti "scolastici" vivili intensamente, perchè poi li ricorderai con nostalgia.. oh quanti ricordi! =D Valerie

    we.. và che ti tengo d'occhio!

    RispondiElimina
  5. ah ma abbiamo la stessa età?! ah... qualcosa nn mi torna.. =D parlo da centenne! =D

    RispondiElimina
  6. ma, 2 tiri non ti ammazzano di sicuro....ovvio, è una scelta tua, ma non diventerai una bad girl per questo!

    RispondiElimina
  7. Emy devi ASSOLUTAMENTE provare una canna !!!! può cambiare la tua vita....esatamente come ti dicevo dello yoga .....ahahahhah ! bacini

    RispondiElimina
  8. La testa ce l'hai, e funziona bene a quanto vedo.
    La teoria del "una volta non ha mai fatto male a nessuno" a me fa veramente schifo. Che razza di discorso è?
    Sii coerente con le tue decisioni, è questo l'esempio da dare ai figli.

    RispondiElimina
  9. La vita tra coinquiline è fatta di alti e bassi ma se hai le coinquiline giuste diventa un'esperienza fantastica! E in generale, anche quando non è il clou, è cmq un periodo della propria vita piacevole, che insegna tante cose e per la quale poi proverai tanta nostalgia...
    per quanto riguarda canne, alcol, ecc io non so forse darti il consiglio giusto perché io sono per il provare esperienze diverse in modo da poter dire "non mi piace, non mi interessa.." con cognizione di causa...naturalmente provare si ma con le debite eccezioni...no è che se qualcuno "si butta in un pozzo" ci provo pure io...ci sono cose e cose e ci sono anche i propri principi e valori da tenere bene a mente...una canna fortunatamente non uccide nessuno...ma in ogni caso è una tua scelta e chi ti è vicino deve accettarla...:-)

    RispondiElimina
  10. canne...mai fumata una, almeno attivamente! di fumo passivo però ne ho accumulato quanto ne vuoi!!! se c'è una fumata in compagnia io sto sempre nel mezzo...e ogni volta "ma te niente???" no, io niente...anzi, tu che mi fumi addosso e mi mandi a casa appestata di quell'odore mi urti il sistema nervoso! :D (e dopo che ho smesso con le sigarette ho scoperto di essere anche più intollerante!) Nonostante ciò non me la sento di giudicare chi lo fa..o di eliminarlo dalla mia vita, altrimenti dovrei depennare la metà della gente che conosco/frequento... L'unica cosa su cui non transigo sono le "conseguenze", se decidete di accannarvi poi per favore rimanete lì dove siete fino a quando non passa l'effetto, NON guidate, NON andate a passeggio per strada...perché, come per l'alcool, è comunque qualcosa che ti lascia senza freni inibitori...
    canne a parte comunque sono contenta che il coinquilinaggio proceda sempre meglio!! :D

    RispondiElimina
  11. grazie a tutti per gli interventi, vi terrò aggiornati ;) più che altro sono curiosa di sapere se davvero si inizia a ridere senza contegno o se coloro che lo raccontano sono vittime di un effetto placebo e/o fingono.

    RispondiElimina
  12. Se ti può consolare nemmeno io ne ho mai fumato e voglio continuare così. :P

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...