RSS

Quisquilie e pinzillacchere

La verità è che ultimamente non ho nulla da dire. Le mie giornate si evolvono in poche e semplici frasi, quasi telegrafiche e il mio unico pensiero è mangiare. Colpa dell' ansia che deriva dal non aver ancora saputo l'esito dell' esame di contabilità, dal temere di doverlo ridare tutto tornando a ripassare argomenti già studiati per novembre (vi ricordate il famoso 30L?). Ecco, domani al ricevimento dalla prof. sarà come essere su canale5 con Gerry Scotti e un bottino da 30 mila euro che rischio di perdere o dimezzare. Allegria!

Avendo constatato che quando scrivo post semiseri mi snobbate e che -come altri blog insegnano- i post più apprezzati sono quelli in cui si parla di sesso e tradimento, vedrò di adeguarmi. Ho materiale a sufficienza, oppure un giorno potrei dirvi cosa penso delle fashion blogger, di quando ho scoperto il meraviglioso mondo di Chiara Ferragni, di quando non dormivo la notte per passare in rassegna i suoi mille post, circa. E niente, ora mi sta sul caxxo. Sul serio, non sapevo mica che ci fosse gente con l'hobby di farsi fotografarsi sui pianerottoli, sui gradini, per le strade dismesse di campagna e che ci fosse altrettanta gente che fa di questa la propria eroina. Io non ho nè una Chanel nè un paio di Louboutin quindi sono inclassificabile. Coosa, non sai chi è Chiara Ferragni?

Dicevo, di giorno studio matematica con altri quattro smidollati e tra una matrice e l'altra si finisce per spettegolare su quelli che in aula stanno sempre in prima fila, tentando di estrapolare scoop dai rispettivi profili facebook. Non me ne abbiate, studio con matricole di 18 anni e io solitamente sto in seconda fila. La sera invece per la gioia di Andrea guardo film disney. Lo sapete vero che ho passato la mia infanzia davanti a documentari di animali e Mela Verde e che non ho mai visto un film disney grazie a mia madre? Grazie mamma, all' asilo ero la più figa, ne sapevo a pacchi sui bradipi, varani e vombati. Altro che Barbie e Cenerentola. Sarà per questo che sono cresciuta  figa e senza saperne mezza di come si trattano gli uomini. Scherzo, questo l'ho imparato alle medie quel giorno che Salvatore mi picchiettò la spalla per poi chiamarmi 'scimmia'. Seguì un ceffone che passò agli annali. Sono passati nove anni eppure Salvatore per strada non mi saluta.

15 commenti:

  1. ...non potrò mai ringraziarti abbastanza: con chiara ferrigni mi hai aperto le porte di un nuovo mondo! pensa che l'ho appena scoperta e a me gia sta sul caxxo!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. ma chi è?!????!?!?!?! ho guardato il suo blog.. sarò ignorante in merito.. ma questa chi è?! dicci dicci.. anche io non le sopporto.. sarò sincera! ma poi lo fanno di mestiere o che cosa?! Valerie

    RispondiElimina
  3. OLEEEEEEEEEEEOLEOLEOLEEEEEEEEEEEE

    Un'altra persona che non ha visto i Disney come me!!!!
    Io non ho neanche mai visto i cartoni, ma faccio le finte...perchè mia mamma mi comprava le cassette di "Fivelandia" quindi conosco tutte le sigle a memoria senza aver mai visto le storie...

    E sarà colpa di questa infanzia che forse non comprendiamo il Blog di Chiara Ferragni?

    RispondiElimina
  4. @MissValerie nulla valerie, ha aperto il blog quando ancora non era 'nessuno' e pubblicava i suoi look. La gente ha iniziato a seguirla, centinaia di commenti di invasate, a post di sole foto con capi firmati... millemila visualizzazioni al gg hanno fatto sì che stilisti e agenzie pubblicitarie la notassero! da qui sono nate una serie di collaborazioni, il blog è diventato ancor più visitato ecc ecc

    RispondiElimina
  5. @Zia Atena Cinzia, idem! per ora sono a quota 4 film disney, ma per dirne una... cartoni come la bella e la bestia o chessò Cenerentola SONO A ME SCONOSCIUTI! pare che ad oggi dopo tali dichiarazioni si grida allo scandalo ;)

    RispondiElimina
  6. Beh, non era nessuno all'inizio ma direi che un bel portafoglio a fisarmonica ce l'aveva gia'... Di certo non andava vestita come la media delle studentesse universitarie ai miei tempi! Comunque da una parte beata lei: le ridera' dietro mezza blogosfera ma ha trovato il modo di fare quello che le piace e scroccare un sacco di roba allo stesso tempo.
    Complimenti per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  7. GIURO CHE QUEL RICCARDO NON SONO IO XD

    RispondiElimina
  8. io ho pensato subito a te ricki!

    comunque Emy e fattela sta cultura disney, fai in modo che queste storie d'amore unico e sincero rovinino anche te. Ne ha rovinate più la sirenetta di you porn sappilo.

    RispondiElimina
  9. azz Micol, così mi tenti davvero! ;)

    RispondiElimina
  10. ma chi è sta rincojonitaaaaa ??? illuminami Emy...bacino

    RispondiElimina
  11. Il mio salvatore si chiamava alex! Me lo ricordo ancora! Hshaha!!

    RispondiElimina
  12. @Savannah savannah, l'ho spiegato poco sopra :)

    hai ragione Cherry, mezza blogosfera le ride dietro e le pagine delle hater sono le migliori hahaha

    RispondiElimina
  13. Vincenzo Frunzdoc Guidone21 gennaio 2012 alle ore 11:46

    Vorrei tanto poter avere il suono del tuo ceffone come suoneria per gli sms! :p

    WALP!

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...