Mi sa mi sa che qualcuno che non doveva, ha scoperto che questo è il mio blog. Panico! Panico! Sì lo so, sono una cretina e come una cretina mesi fa condividevo i post del blog sulla mia bacheca fb non pensando che se mai qualcuno di buona lena si fosse messo a scorrere le mie notizie passate, l'avrebbe trovato. Poco male. Fatto sta che a quanto pare devo trovare una soluzione, qualcuno ne ha? O devo mandare una mail a ciascuno di voi per darvi il nuovo eventuale indirizzo? E se poi non tornate tutti e 47 da me? E i followers non iscritti? Mi mordo i gomiti dalla rabbia. Poi dove li trovo i vostri 47 indirizzi e-mail?
p.s. sì lo so sono anche poco furba a scrivere questo post. Esistono due tipi di nodi, quelli fatti bene..e...
SI ACCETTANO CONSIGLI.
So' tragedie.
Pubblicato da
Emy
on sabato 28 gennaio 2012
/
Etichette:
sfighe quotidiane alla seconda,
vivere a forlì
...e quelli del capitan Findus!! XD
RispondiEliminavieni un pò ciccina da muà! sisi!!! HAI VINTO!!
RispondiEliminaarrivo! almeno una bella notizia oggi **
RispondiEliminaMumble mumble... non saprei cosa consigliarti! Sei proprio sicura che questo qualcuno l'abbia scoperto? In caso, la mia email te la dò volentieri :)
RispondiEliminaCecilia, ecco, tu sei una di quelle che mi premeva avvisare... mandami la tua mail, visto mai servisse.... emymarbis@hotmail.it
RispondiEliminaLa conservo e intanto decido che farne del blog :)
Ciao! premessa la leggerezza su fb, perchè devi temere?
RispondiEliminanon mi pare tu sia un agente segreto ne abbia mai detto qualcosa di particolare...
sinceramente ne ho lette di peggio (e comunque mi sembri una persona gustosa, mooooolto meglio di tante altre)...
comunque se hai intenzione di renderlo privato e ti fa' piacere avermi ancora come follower hai la mia mail :o)
Ti ho scritto! :)
RispondiEliminaIo non andrei proprio da nessuna parte ma terrei questo blog...non so cosa tu abbia mai potuto scrivere di incriminante (ti seguo da poco) ma non credo tu debba davvero preoccuparti...cmq se decidi di tenerlo privato la mia mail si trova sul mio blog nella sezione contattami...fammi sapere!
RispondiEliminaE che diavolo avrai scritto?? Vabbe' cmq aggiungimi su fb va, cosi' vado a spulciare anche io :D l'angolo di lucy.
RispondiEliminaTi ho scoperta da poco,ma non ho intenzione di perderti!!
RispondiEliminaIo sono molto timida,quindi se fosse successo a me,probabilmente avrei cambiato indirizzo,piattaforma,nome..tutto insomma xD (lo so,sono esagerata)
Qualunque cosa tu decida,rendici partecipi :)
Anche io sono nella tua stessa situazione...
RispondiEliminatanto più che ora mi son ritrovata anche una "dichiarazione"...
Ma che posso fare???
Starei troppo male a chiudere il blog...
ma io ho solo 50 followers Cinzia, non sarebbe un grosso problema se avessi le vostre mail, vi manderei il nuovo...cioè il blog resta questo, tale e quale, cambia solo l'indirizzo che non è più soproblemy.blogspot.com... e ci starei più attenta :)
RispondiEliminaNon saprei... Ebbi lo stesso problema, ma il fatto di avere due lettori ha semplificato la procedura ;) Comunque attendo mail con nuovo indirizzo ^_^
RispondiEliminaè successo anche a me, ho messo un indirizzo e-mail in bella vista dicendo che andavo via per un po' e gli amici bloggers che volevano rimanere in contatto potevano scrivermi, ho cambiato piattaforma, non ho messo nessun indizio che collegasse i due e per ora pare funzionare! :)
RispondiEliminain bocca al lupo!
fammi sapere dove posso ritrovarti
ma ve lo sto dicendo! mandatemi le vostre e mail, solo quando ne avrò 50, cambierò indirizzo :)
RispondiEliminala mia stessa paura..!!!!! comunque non ho intenzione di smettere di leggerti..assolutamente! ti mando subito la mail!!!!
RispondiEliminaCiao Emy ti ho appena inviato il mio indirizzo email per posta...nel caso dovessero esserci cambiamenti!
RispondiEliminaCiao