RSS

la Crew

la blogger: nonché io, fuori sede, fuori corso, fuori di testa.

Andrea: il motivo per cui questa vita merita di essere vissuta. Il tutto.

Quel genio di mia madre: colei che mi ha messa al mondo, il mio mito.
Reginetta dell' humor inglese. Da grande vuole essere come me.


Settembre 2009-2010
le bestie: ho condiviso per tre lunghi anni l'appartamento a Forlì con cinque bestie e dire che i tirannosauri mi sono sempre stati simpatici, loro no! Ad ogni modo, tre di queste a settembre 2011 hanno -finalmente- cambiato casa.

Settembre 2011
Le bestie sono andate via e da quel giorno la mia vita da coinquilina sociopatica sembrava essere terminata. Ho vissuto felice e contenta, a tratti isterica, in uno zoo:

la Veterana: veneta, apatica, psicolabile, assente cinque giorni su sette. Useless.

Jolly: la mia preferita. Unici difetti: risatina kawaii e sveglia alle 7:30 am.

Shiva La (aka SmEmo): la più piccola ma la più esperta in fatto di sesso, surgelati e rock and roll.

Bio: ambisce a ricoprire la carica di capo del mondo costringendoci ad annuire compassionevoli, durante i suoi lunghi e deliranti progetti di riuscita.

Jabba: laureanda in criminologia (che tradotto sta per disillusa), affoga i suoi dispiaceri nel cibo. Crede in un solo dio: il forno ventilato.

Settembre 2012
Trovare due stanze decenti a Forlì è stata dura, la maggior parte degli annunci iniziava con 'affittasi solo a ragazze' e le soluzioni erano due:
1- travestire Andrea da donna fino al giorno del contratto (ma si è subito rifiutato!) 2- abbandonare l'idea di vivere insieme e restare con lo zoo (ossia tentare il suicidio ogni mese).
La speranza è l'ultima a morire, ci dicono sempre, ed ecco che a luglio troviamo due ampie stanze singole alla modica cifra di 170euro, nei pressi delle aule di economia. Meglio di così...
Le sorprese non sono tardate ad arrivare: il locatore è un cogl po' fuori di testa e saremo i protagonisti (se non scappiamo prima dei 12 mesi) di una serie di sventure. Stay tuned!

Lillo: il locatore, settant'anni suonati, poca voglia di vivere, tanta voglia di rompere i coglioni.
Segni particolari: soffre di accumulo compulsivo al punto da ridurre la sua dimora in una discarica a cielo aperto. E' lui la guest star del blog, quest'anno.

Andrea: il motivo per cui questo contratto meritava di essere firmato.
Segni particolari: desideroso di apprendere al meglio l'antica arte delle faccende domestiche.

Insy: diminutivo di Insipida, è l'essere inanimato che vive con noi. Segni particolari: non parla e a mala pena respira. Se tra qualche mese non ha ancora detto la sua prima parola, la porto dall'esorcista.

la blogger: vi terrò ancora aggiornati sulle mie sfighe quotidiane e domestiche.
Segni particolari: è il leader.















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...