RSS

E' giunta l'ora.

Finalmente è finito sto caxxo di ottobre!
Scusate lo sfogo ma stamattina mi sono svegliata con tanti buoni propositi.
Tanti, che in confronto Lindsay Lohan -post rehab- attraversa sulle strisce, fiutando.

Argomento cruciale del thè delle 18:00 di ieri, secondo solo alla dettagliata classifica dei trombamici di SmEmo, Elisabetta Gregoraci che dichiara di sedurre quel macho di Briatore coi pigiamoni di flanella. Come darle torto. E' bastato un veloce sguardo alle nostre mise da studio per decretare la peggio vestita: Jabba. Io ovviamente non faccio testo, il mio pigiama è inattaccabile.
I miei capelli invece sì. Non c'è peggior distrazione delle doppie punte ed è per questo che sotto esame solitamente li tengo legati e nelle forme più disparate.

Ma il premio strega di oggi se lo aggiudica la Canalis. Troppa stima!
George si è fiondato sulla wrestler Stacey, di una grazia che in confronto Ferrara passa i tornelli della metro in piroette. ''E' una donna forte'' ha dichiarato, giustificando il passaggio dalla mora alla bionda.
Anche la Canalis non ha perso tempo, avvistata a Berlino in dolce compagnia.
''E' un uomo duro!'' ha dichiarato.

Continuo a girovagare per casa, ripetendomi 'sono una persona normale'. Dicono che se lo dici cento volte poi ci credi. Mi sono svegliata alle 11:13, di soprassalto. In preda al panico sono corsa in bagno, ho iniziato a piangere e ho mandato un sms a S. chiedendogli come fosse andato l'esame. Ho continuato a piangere per una mezz'ora, ripetendomi che avevo studiato invano, insultandomi per non aver messo la sveglia e aver saltato l'esame. Che polla!
Fin qui tutto nella norma, se non fosse che in realtà erano le 7:00, che l'esame è DOMANI, che la radiosveglia segnava 1:13 (per motivi ancora ignoti), che S. mi ha giustamente consigliato una visita psichiatrica maledicendomi per l'orario.
Giuro che la smetto con il pogo in solitaria e mi do allo yoga.

8 commenti:

  1. Respira, respira, respira. In bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  2. ah ah stupenda!!! chissà se stanotte hai dormito o hai trascorso il tempo a guardare la sveglia per... svegliarla in orario =D
    da me si diceva "in cu... alla balena" :)
    facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. stanotte ho dormito beata e mi sono svegliata da sola alle 7, poi mi sono riaddormentata (ho perfino sognato di perdere il treno :S) e risvegliata alle 8 :P che organizzazione!

    p.s. l'esame è andato benissimo, era scritto, l'esito tra 2settimane :P

    <3

    RispondiElimina
  4. hai un orologio biologico che spacca il cu... ai passeri :D
    ma dai, complimenti!!!
    no, non per l'orologio ah ah =D

    RispondiElimina
  5. arrivo qui or ora... mi piace il tuo spazio! credo proprio che diventerò una appassionata lettrice!!!

    Buona giornata!

    Azzurra

    economistapercaso.blogspot.com

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...