RSS

(Dis)armiamoci e partiamo

Come ogni anno, il Cioccoshow a Bologna diviene tappa obbligata nei giorni che precedono il mio compleanno.

La temperatura, i prezzi spropositati, la gente -troppa- riversa tra gli stand, le gomitate e le occhiatacce, non mi fanno desistere.
Così tutte le volte, mi armo di pazienza e spirito di adattamento ma dimentico guanti e cappello.


I 4° Celsius hanno in breve tempo congelato i miei buoni propositi e dopo il giro di perlustrazione -durato ben tre ore- agognavo il riscaldamento di Trenitalia, che di lì a poco ci ha riportati a casa.


In casi come questo, rimpiango di non essere l'autrice di uno di quei blog fighissimi con foto altrettanto fighissime, che rendono giustizia ai posti, ai cibi e alle persone incontrate. Scatti che, anche a distanza di anni, sanno renderti orgogliosa e fanno rivivere seppur per pochi attimi, l'emozione di quel momento.


Tutto questo, per dirvi che avete il mio totale appoggio nel caso in cui queste foto vi risulteranno inutili, troppo piccole e fatte male. Mea culpa a parte, mi sono portata a casa le praline al pistacchio, al cocco e alla nocciola, una tavoletta di cioccolato alla cannella, una ai chiodi di garofano -che vi consiglio vivamente- e il pan forte.

p.s. nel caso ve lo steste chiedendo, il mio compleanno è oggi.

12 commenti:

  1. Buon compleannoooooo! Come festeggi?
    (ma quando dici portata a casa intendi dire che sei riuscita ad averle gratis senza lasciare un rene al cioccoshow?)

    RispondiElimina
  2. abbiamo lasciato mezzo rene, se così si può dire :)

    Come già scritto, festeggio a casa con le mie coinquiline e pochi altri :)

    RispondiElimina
  3. p.s. nemmeno l'aria era gratis, n'altro poco.

    RispondiElimina
  4. Vincenzo FrunzDoc Guidone21 novembre 2011 alle ore 20:44

    Ma il tuo musetto diventa più bello ogni anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *o*

    RispondiElimina
  5. ma... AUGURIIIIIIII!!!!! =D

    RispondiElimina
  6. auguuuriiii!!! dicci la verità: sono già finiti tutti (i cioccolatini)???
    io non riesco a resistere: DEVO vedere la fine!!! ;-))

    RispondiElimina
  7. non sono finiti, li centellino :)

    quale fine?

    RispondiElimina
  8. auguri, anche se in ritardo!!!
    ma una foto alle scarpe in coordinato con la borsa di cioccolato? quelle erano davvero fighissime!!!

    RispondiElimina
  9. che virtuosa!!!! la fine della confezione... ;-)))

    RispondiElimina
  10. Auguri in ritardo!!! Ti segnalo se vuoi che e' partito il mio primo giveaway!! Si vince una bella christmas box! Ti aspetto!

    RispondiElimina
  11. ciao Alice, mi piacerebbe partecipare ma queste pratiche atte a accaparrarsi fan e followers passivamente, non le condivido. Sarà che io sono orgogliosa del fatto che quei pochi followers che ho sono tutti spontanei.... ;)

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...