RSS

Quella gran culo di Cenerentola.

davvero la vita è guardare oltre
il proprio naso?
No, così pensavo. Gira la ruota, no? No, non il programma.
Mi pare di averlo sentito da qualche parte.
Solo che poi han detto che devi avere il vestito giusto e anche il posto deve essere quello giusto.
Quindi, ricapitolando: devi essere al posto giusto, nel momento giusto e col vestito giusto. E anche le scarpe và. Voglio dire, in infradito non è il massimo dell'eleganza ma..metti che devi farti una corsa e sta piovendo, il taxi si è fermato poco più in la. So problemi.
Ecco, questo per dire che io mi farò trovare in infradito.
Che sia dicembre, che sia marzo. Poco importa se piove o se c'è il sole.


Ho smesso. E basta con l'orgoglio.
E niente, pensavo a un anno fa.

6 commenti:

  1. Qua le infradito le mettono sempre: che nevichi o che ci sia il sole, che piova o che grandini. Nessuno si cura dell'aspetto, nemmeno i datori di lavoro...
    http://hereinspaceandtime.blogspot.com/
    b&k

    RispondiElimina
  2. Non ci ho capito molto ma sono d'accordo con te, anche se a me i piedi si gelano subito.
    La vignetta è eccezionale!!!!

    RispondiElimina
  3. volevo dire.... che per colpa dell'orgoglio mi precludo troppe cose, l'anno scorso ad esempio forse ho fatto una cazzata per questo motivo. forse?!
    Questo per dire che smetto con l'orgoglio e prendo tutto come viene, senza aspettarmi nulla. Con tolleranza verso il prossimo e mettendo da parte quella PUNTA di egoismo che mi contraddistingue.

    p.s. oggi sono felice. Ieri anche.

    RispondiElimina
  4. Per i più profani: cosa ti è successo l'anno scorso??
    by EnterSandman

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...