RSS

Adesso siamo in due a ballare l'hully gully

Tipo che sono due giorni che incontro per strada una delle mie ex temutissime coinquiline e ci guardiamo in cagnesco.Poi un sorriso beffardo. Entrambe. E nient' altro. Io vorrei mostrarle il dito medio ma poi penso che sono troppo una Lady e mi trattengo. No dico, mi sentite? Ho detto che sono una Lady. Ma anche no.

Vi accennavo ieri a una sorpresa. Ebbene sì, forse anch'io ho un' Amica. Capite? Donna, con due tette e le ovaie, insomma. Ed è la mia coinquilina. Stanza accanto alla mia. Inizio a credere nei miracoli. Frasi quali ''mi stai troppo simpatica'', ''sei un sacco simile a me'', ''quest'anno non sei sola, ci coalizziamo'', mi fanno andare in brodo di giuggiole. Capite? E' una donna che mi dice queste cose, non un uomo che si illude di portarmi a letto. Facciamo la spesa insieme, pranziamo insieme, mi da la buona notte, usciamo insieme, dopo pranzo le faccio compagnia mentre beve il suo caffè e ci raccontiamo la nostra vita. Love is in the air.

La sincerità ripaga, vedete? Mi sono presentata con ''piacere Emy, te lo dico io prima che te lo dicano le altre, io sono la rompipalle della casa''. Ed ha funzionato. Ha sorriso. A volte mi passa per la testa che questa possa essere più disperata di me (il che è difficile), non me lo spiego mica che sto simpatica a una donna. L'altra sera eravamo in cucina fino a tarda notte a giocare ad Uno. Non potete capire la commozione.
Non sa cosa sono i Peanuts, odia gli horror, si depila col rasoio e non guarda BBT. E non mi importa. 
Inizio a pensare che quest'anno Forlì prenderà la giusta piega. 
Non mi manca nulla. ED ERA ORA!








3/06/13 rileggere questo post dopo più di un anno, mi fa rabbrividire (se potessi lo cancellerei ;)

17 commenti:

  1. allora non sò più problemy! :D

    che fighi i pesciolini problematici!! *_*

    RispondiElimina
  2. questo è un post da stampare e mettere come promemoria :P

    Andre, te ne accorgi solo ora? :S

    RispondiElimina
  3. alla Turbotubbies: YEEEEEEEEEEEEEEEHHHHH :)

    RispondiElimina
  4. Te lo auguro...che sia un anno meraviglioso..

    Io a Forlì ho trovato le amiche più miche che si possa avere, per caso... io le chiamavo le mie CONVIVENTI...

    Lasciarle e trovare una Crucca stronza è stato uno dei colpi peggiori... ma tornerò!

    E magari quando torno ci prendiamo un caffè, ok?

    RispondiElimina
  5. stavo recitando la parte del blog commentatore che non ti conosce :3

    RispondiElimina
  6. ah ecco Andre :P
    Non mancherò, Cinzia ;)

    RispondiElimina
  7. sul serio esistono uomini che per portarti a letto dicono ''mi stai troppo simpatica'', ''sei un sacco simile a me'', ''quest'anno non sei sola, ci coalizziamo''?
    ora capisco quando dicono che il maschio italiano è in crisi

    RispondiElimina
  8. Vai Emy! E poi sarà perchè non conviviamo, ma a me stai simpatica : P

    RispondiElimina
  9. Grazie Ali, lo confesso, anche tu ;) ti regalo almeno un centinaio di visualizzazioni al giorno :P hehe

    RispondiElimina
  10. scusa bella Emy...ma come si fa ad iniziare un post con "TIPO CHE..."?????????

    RispondiElimina
  11. è una tipica espressione barese, e sì, inizio i post come mi pare sul mio blog ;)
    Un po' come quando nel mezzo di una serata si esordisce con 'che poi...'... siamo tra amici qui ;)

    RispondiElimina
  12. che poi, simpatico AndreaB :)

    RispondiElimina
  13. sì...specchio riflesso...

    RispondiElimina
  14. "specchio riflesso"?
    e io lo dico alla tua mamma :P

    :D

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...