
Tipo che ho fatto violenza al mio corpo per convincermi, ho sfidato la calura di mezzogiorno, ma ci sono andata.
Una di quelle giornate in cui rivedi mezzo mondo, i compagni delle elementari e ne saluti 2 su 10.
Una di quelle giornate in cui la domanda più in voga è 'quando te ne vai?' seconda solo a 'quando ti laurei?'.
E non ho comprato niente perché tutta 'sta fauna mi facevano pena; perché non ho tempo, tra una settimana, di piangere il morto.
Un anno fa mi hanno regalato due pesciolini rossi a 5euro più la vaschetta. Sepolti, dopo 7giorni. Allora ho detto basta.
Pensa che anni fa una coppia di miei amici, allora ventitreenni, comprarono una papera ad una fiera di paese e al termine della vacanza la portarono a Roma. I genitori di lui, che si era gentilmente offerto (sì come no) di tenere il paperotto giallo , protestarono all'inverosimile, e il mio amico mise il piumato sul balcone con una bacinella d'acqua. Che fu la sua tomba :( povero papero.
RispondiEliminaohh ma il paperotto noooo :( anch'io voglio un paperotto nano
RispondiEliminaLa tradizione del periodo di S.Oronzo che mi convince di meno ,il mercato con Mobilio ,animali in gabbia e trattori :P
RispondiEliminaPS Il simpaticone della colla che non funziona c'è ancora ?
c'è ancora, non morir mai...quasi come Schulz.
RispondiEliminaConcordo incontrare conoscenti e ricevere sempre quelle due fatiche domande....
RispondiEliminaUna PALLA!!
Povero pavero, ma la gente è così messa male da non avere un minimo di buon senso e capire le esigenze di un povero pavero?
/:
A noi coi pesci rossi è andata meglio: prima erano 2, ma, si sa, vince sempre il + forte: ha rubato cibo all'altro, il quale, poverino, è morto dopo 1 anno di resistenza (di tanto in tanto aveva pure dei segni di lotta, purino). L'altro ha resistito per ben 7 anni fino a che è arrivato il tragico giorno in cui mia nonna e mia zia hanno deciso di andare in crociera per 6 giorni. Ne sono bastati la metà a mio zio per farlo fuori. 7 anni buttati al vento in soli 3 giorni. IDOLO. Gli ha dato troppo cibo. Appena si è reso conto del disastro è andato a comprarne un altro, convinto che fosse così simile che nessuno si sarebbe accorto di nulla. E' stato smascherato dopo 5 minuti.
RispondiElimina