RSS

Ho finito gli psicofarmaci.


Oggi sono in loop con l'ultima di J.Lo. Biasimatemi, ma per ovviare ai soliti canali, all'ora di pranzo (di Forum ne ho fin sopra i capelli), finisce che prediligo MTV. 

Queste, le condizioni
in cui verso.
E non va bene, mi ritrovo a ballare con il ventilatore sparato in faccia, vestita, la forchetta al posto del microfono, strafatta di anguria. Svestita. Mettici pure che mio fratello ha portato da Londra degli occhiali degni della più povera delle Lady Gaga. 
Non lo so perché lo stare sola in casa mi fa questo effetto. Sarà che a Forlì non lo posso fare, sarà che qui ho la certezza che non c'è davvero nessuno nei paraggi e i paparazzi non li temo. 

Hanno chiamato gli assistenti sociali per molto meno.

Sono giorni che la mia massima attività è alzarmi dal letto, mettermi sul divano, prendere la console, mettere i cellulari in carica. 
Non sarò mica davvero agli albori della depressione?
Di andare al mare non se ne parla, preferirei piuttosto pelare patate per la mensa dei poveri. Stanotte, dopo la sbronza di orzata e menta, ero lì tutta concentrata che giocavo a Donkey Kong Jungle. Mi farà male?

Mio fratello è tornato, dicevo, ed è ripartito. Io da grande voglio essere come lui.

4 commenti:

  1. [Mio fratello è tornato, dicevo, ed è ripartito. Io da grande voglio essere come lui]<------Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3



    [Di Notte]

    RispondiElimina
  2. Quand'è che giochiamo insieme a qualcosa? :P

    RispondiElimina
  3. 'Di Notte' ci ho messo un po' per capirla uhahahhaha <3


    Pier mi hanno sequestrato tutto XD

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...