RSS

Il mio blog è carbon neutral

Mi sembra un'iniziativa grandiosa quella di Doveconviene.it, che ha lo scopo di ridurre le emissioni di anidride carbonica.
E' provato infatti che un sito web produce in media circa il 0,02 di CO2 per ogni anno, produzione legata soprattutto al funzionamento dei server.
Si calcola, infatti, che un albero assorba ogni anno, in media 10kg di CO2.
Se è vero che il mio blog produrrà ogni anno 3.6kg di CO2, sono pronta a far piantare gratuitamente la mia quercia a Goritz. Evviva!


E tu? Che aspetti? Io ho la coscienza pulita.

2 commenti:

  1. ciao! ho scoperto il tuo blog per caso e mi è piaciuto fin da subito! ti va di seguirci a vicena? io sono tua follower!
    ho anche un give away aperto fino al 12 agosto, se ti interessa un nail polish: chanel black satin!
    ti aspetto! ;)
    http://annapaneetulipani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. vengo subito a dare un'occhiata a te, Anna :)

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...