RSS

Salsedine

Nuovamente a casa.
Ancora per poco.

Come vi avevo già informati le mie brevi vacanze hanno avuto come tappa principale l'arcipelago delle Tremiti, poco lontano da casa.
Un paesaggio a dir poco splendido, l'acqua cristallina. Nonostante il mare leggermente mosso e il mio stomaco in tilt per tutta la durata del traghetto, mi sono divertita tantissimo.
Numerosi i turisti, pochi i ragazzi degni di nota. Purtroppo, proprio a causa delle numerose onde non ci è stato possibile percorrere in barca tutte le grotte dell' isola di San Domino; percorso che ad ogni modo vi consiglio. Sia Termoli che Vasto molto belle e suggestive, tantissime le bancarelle protagoniste delle serate trascorse in giro per il centro, storico e non, in cui ho fatto razzia di calamite per il frigo di casa.
Inutile descrivervi la mia angoscia durante tutta la giornata al parco acquatico di Vasto; nella vita tante cose cambiano ma le mie fisime igienico-sociali non mi abbandoneranno mai.

Quindi, bella che abbronzata attendo la fine di Agosto e, tra un'abbuffata e l'altra, la prossima iscrizione in palestra.

Voi come avete trascorso le vostre vacanze? e dove?

Quasi dimenticavo, inutile dirlo, tutti i buoni propositi di Agosto sono andati in fumo.

Io ho paura di Settembre.

10 commenti:

  1. Vacanza? Parola sconosciuta, prego spiegare!

    :'(

    Com'è abbronzata la mia kitsune! *o*

    RispondiElimina
  2. abbronzata sìììì :)

    p.s. sei diventato follower, EVVIVA!!! <3

    RispondiElimina
  3. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Io follower!

    A ferragosto delle persone poco sagge hanno tentato di convincermi ad andare a cavallo... :-p quanto vorrei raccontarti...

    RispondiElimina
  4. Settembre è il peggio. Ti lascia la salsedine addosso e il raffreddore nel cervello.

    RispondiElimina
  5. La sensazione e l'odore di salsedine è impagabile, fidati ;)

    RispondiElimina
  6. Sei stata alle tremiti e non hai detto niente? Vergogna :D Da dove hai preso il traghetto?

    RispondiElimina
  7. Ma certe cose sfuggono, mi dovevi mandare come minimo un messaggio privato! xD

    RispondiElimina
  8. hahahha e va bene, alla prossima ti avviso :)
    come ti avviso in caso di visite a Bo.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...