RSS

Quella volta che.

Non c'è cosa più bella delle sere d'estate passate tra amici a mangiare... pesce.
Sia chiaro, io sono una di quelle che al massimo fa la piega al tovagliolo e dispone i sottobicchieri per scala cromatica; il resto dell'opera è affidata agli esperti.
Chi infarina i totani, chi pulisce le cozze (ammetto di averne pulita qualcuna) e sminuzza i condimenti, chi è dedito alla cottura dei polpi.
Una miriade di profumi che ti inebria, tra una risata e l'altra, tra un 'ti ricordi quella volta' e un gavettone inavvertitamente piombato su.di.te. Argh!

Che se ti scordi il cellulare a casa è anche meglio.
So fare anche le barchette coi tovaglioli, eh!

5 commenti:

  1. mamma mia, quanta roba di pesce, la adoro *.*

    RispondiElimina
  2. che fame!!! quando vieni a cucinare anche da me??

    RispondiElimina
  3. Ali, io l'incontro con le emiliane romagnole blogger esurite lo voglio fare e devo esserci :)

    a cucinare pensaci te che non sono in grado io :(

    RispondiElimina
  4. andiamo bene.... io mi nutro grazie al sig. Findus!! Organizziamoci e speriamo nelle altre! smuuuack!

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...