RSS

Nel dubbio, mangio

Il conforto che sa darti il cibo non eguaglierà mai quello di un vero amico.

Ho scoperto che Pannella fa le finte, questo si nutre endovena altro che digiuno. Scoperta al pari dell'eterosessualità di Renato Zero, lo so.
Io invece passo dalle settimane in cui mi nutro di aria a quelle in cui mangio qualsiasi cosa si trovi nei paraggi (ammesso che mi sia decisa a fare la spesa!). Senza un motivo logico, eh! Per poi passare a quelle in cui desidero le peggio cose, a partire da piatti raffinati visti in tv, piatti mangiati alla mensa a Boston, sino ai Plasmon e agli omogeneizzati. Siamo invasi da programmi televisivi a sfondo culinario, caxxo! Non va bene!
Mi sento un'idiota, voglio dire, sa cucinare perfino la Clerici, perchè io no? Perchè non so nemmeno cavare un passato di verdura dai cubetti surgelati? Se scopro che perfino Kate Middleton sa cucinare, è la fine. Così in rete ho trovato questa simpatica, quanto disgustosa, soluzione ai miei problemi. Troppo pigri per uscire? 275 pasti in un unico kit.


In vendita a soli 74,99 $ (53 €), questo secchiello contiene ben 275 pasti pronti, che corrispondono a ben quattro mesi chiusi in casa. Utile in caso di olocausto nucleare o di interminabili maratone di gioco su World of Warcraft, questo kit contiene cibo liofilizzato che scade solo tra 20 anni. Le porzioni comprendono un mix di pietanze per la colazione, per il pranzo e per la cena: pancetta e patate, riso con lenticchie, tagliolini alla campagnola, latte condensato, dolcetti ai mirtilli e zuppa. 


Lo so, è molto triste. E anche un po' disgustoso.
Per il mio sostentamento, in realtà solo due cose non devono mancare mai: pan carrè (che dio lo benedica) e salumi vari. D'altronde agosto sta arrivando e avevo promesso che imparavo a cucinare.
...IMPARAVO A CUCINARE????

6 commenti:

  1. col caldo che arriva io vado avanti ad insalate <.<

    di certo non bisogna essere cuochi che tagliare dei pomodori...un filo d'olio, sale origana e magari mozzarella tagliata a dadini e olive...

    volendo può diventare anche il contorno per un buona pasta fresca :P

    stare chiusi dentro per non uscire a fare la spesa?
    a prendere aria, distrarsi?

    Impazzirei e mi "allargherei" xD

    RispondiElimina
  2. ben detto Clo, mi allargherei anch io!
    Qui a Forlì ci sono solo mozzarelle confezionate (Santa Lucia e simili) e mi fanno schifo :S
    mettici pure che sono allergica al pomodoro... e capirai subito come sono complicata :P

    RispondiElimina
  3. Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. sere è la seconda volta che me lo ricordi. ho già fatto la procedura, partecipo al giveaway volentieri xoxo

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...