Lunga vita al Biafin. Pare che stanotte abbia dormito qualcosa come 6 ore, dubbi amletici e parti del corpo sofferenti inclusi. Il rossore non accenna a passare e il momento della vestizione è sempre un trauma, tuttavia.
Urla che Tarzan in confronto era afono.
Fatto sta che io vorrei anche depilarmi le gambe, prima o poi.
Avete mai fatto caso all'incredibile forza di volontà che vi assale la notte? Progetti di vita, cambiamenti radicali, prese di posizione assurde... L'indomani alzarsi e mandare tutto a cagare. Ovviamente.
Stanotte ad esempio volevo fare il calzolaio. Ebbè.
Tutta colpa dei sandali rotti che ho portato a riparare, un prezzo spropositato per un goccino di colla a destra e uno a sinistra.
Roba che ero tentata dal lasciarglieli, dileguandomi alla velocità della luce fingendo una disperata richiesta di aiuto al telefono.
Mi sono, invece, limitata ad esigere lo scontrino che il furbone riteneva superfluo. Enocolcavolotuoraloscontrinomelofai.
Calzolaio a parte, di notte mi molestano dubbi, mi assalgono idee geniali per incrementare i guadagni, scuse impeccabili per abbandonare l'università, mi sta simpatica gente che di giorno pesterei a sangue.
E'incredibile.
Sarei un'eroina, di giorno, se mantenessi la stessa convinzione.
Se restassi in pigiama. Ecco dov'è il problema, il pigiama. Magari evitando quello celeste a fiori.
Potere del cristallo di Luna
Pubblicato da
Emy
on martedì 28 giugno 2011
/
Etichette:
cogito ergo sum,
di notte leoni,
sfighe quotidiane
capita anche a me O_o come si dice: di notte leoni, di giorno coglioni! hahahahah
RispondiEliminaun post che intitolato Potere del cristallo di Luna e neanche una piccola menzione a Milord (indubbiamente uno dei personaggi più fighi mai esistiti). Non va bene
RispondiEliminaBeh, nel mio caso durante il sonno arrivano anche delle ispirazioni molto interessanti, tipo il taglio dell'afro e come impostare la tesina che sto scrivendo.
RispondiEliminaNon tutto il male viene per nuocere!
Esattamente quello Andre hahahah
RispondiElimina@ciccio: è stato tutto un escamotage per attirarti qui.
@vince: beato te :P