RSS

Potere del cristallo di Luna

Lunga vita al Biafin. Pare che stanotte abbia dormito qualcosa come 6 ore, dubbi amletici e parti del corpo sofferenti inclusi. Il rossore non accenna a passare e il momento della vestizione è sempre un trauma, tuttavia.
Urla che Tarzan in confronto era afono.
Fatto sta che io vorrei anche depilarmi le gambe, prima o poi.

Avete mai fatto caso all'incredibile forza di volontà che vi assale la notte? Progetti di vita, cambiamenti radicali, prese di posizione assurde... L'indomani alzarsi e mandare tutto a cagare. Ovviamente.
Stanotte ad esempio volevo fare il calzolaio. Ebbè.
Tutta colpa dei sandali rotti che ho portato a riparare, un prezzo spropositato per un goccino di colla a destra e uno a sinistra.
Roba che ero tentata dal lasciarglieli, dileguandomi alla velocità della luce fingendo una disperata richiesta di aiuto al telefono.
Mi sono, invece, limitata ad esigere lo scontrino che il furbone riteneva superfluo. Enocolcavolotuoraloscontrinomelofai.

Calzolaio a parte, di notte mi molestano dubbi, mi assalgono idee geniali per incrementare i guadagni, scuse impeccabili per abbandonare l'università, mi sta simpatica gente che di giorno pesterei a sangue.
E'incredibile.

Sarei un'eroina, di giorno, se mantenessi la stessa convinzione.
Se restassi in pigiama. Ecco dov'è il problema, il pigiama. Magari evitando quello celeste a fiori.

4 commenti:

  1. capita anche a me O_o come si dice: di notte leoni, di giorno coglioni! hahahahah

    RispondiElimina
  2. un post che intitolato Potere del cristallo di Luna e neanche una piccola menzione a Milord (indubbiamente uno dei personaggi più fighi mai esistiti). Non va bene

    RispondiElimina
  3. Vincenzo FrunzDoc Guidone29 giugno 2011 alle ore 07:47

    Beh, nel mio caso durante il sonno arrivano anche delle ispirazioni molto interessanti, tipo il taglio dell'afro e come impostare la tesina che sto scrivendo.

    Non tutto il male viene per nuocere!

    RispondiElimina
  4. Esattamente quello Andre hahahah

    @ciccio: è stato tutto un escamotage per attirarti qui.

    @vince: beato te :P

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...