RSS

Non ho tempo per suicidarmi.

Quelle giornate isteriche in cui piangi ogni due e bestemmi ogni tre.

Odio quando mi sveglio tardi e accendo il pc.
Mi odio quando non prendo sonno e penso 'quanti esami mi mancano?'..
Odio quando pranzo tristemente con un toast. Quando ceno con il Pangoccioli.
Odio quando aggredisco mia madre per sms.
Mi odio quando 'quella cogliona che prendeva solo insufficienze a scuola' si laurea a giugno.
Odio quando chiudo il portone e l'ascensore si chiude. E bestemmio.
Mi odio quando 'mi laureo, forse, nel duemilamai'.
Odio quando lo specchio del bagno grida pietà e poi scopro che il turno era il mio. Odio quando 'voglio tornare a casa'.
Mi odio quando ho quasi 22 anni ma non è vero.
Odio quando 'Buongiorno' 'Buongiorno un cazzo'.
Odio quando? Sempre.
Odio dover pensare a domani.
Odio quando le bestie ridono in cucina. Tutte insieme.
Mi odio e odio i miei sensi di colpa.
Odio prelevare soldi con il sorriso.
Odio 'mamma va tutto bene'.
Odio stare a Forlì.
Odio pensare a chi sta peggio.
Odio dover fingere di stare bene, sempre e comunque.
Odio questo post patetico, ma oggi va così.

4 commenti:

  1. Sono tutte condivisibili, ti capisco.
    Però fai anche un bel post speculare a questo, con le cose che ami.. vedrai che ti sentirai meglio ;)
    Everything's gonna be alright! think positive!
    http://www.youtube.com/watch?v=P2IXpvKSAwQ

    bacio, ci vediamo presto.

    Andrea

    RispondiElimina
  2. il messaggio subliminale è 'drogati'? :P

    grazie :*

    RispondiElimina
  3. al massimo con le bevande gassate e gli zuccheri semplici, se possono servire allo scopo ;)

    RispondiElimina
  4. come direbbe la mamma di LeonErd: se un goccio fa bene, un litro fa meglio XD

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...