RSS

Gli avvoltoi hanno fame.

Sottotitolo: primavera un paio di palle.

Come toccare il fondo dopo una mattinata di merda: 'Emy stasera alle 19:00 ci riuniamo per chiarire alcune questioni in casa'. Qualcuno tolga lo sgabello sotto ai miei piedi, grazie.

Però io stavolta ho deciso che non me ne starò zitta annuendo e digrignando i denti, voglio essere cattiva, tipo mandarle tutte a fanxlo. Si può fare? Perché succede sempre che mi preparo due tre frasi d'effetto e finisce che non ho forze per rispondere, che vorrei piangere istericamente perché in un modo o nell'altro capita che ce l'hanno con me per motivi assurdi.
Perché io sono il classico esempio del 'tutto fumo e niente arrosto', non ho le palle per urlare, per elencare le tremila cose che non stanno bene a me e piuttosto che riprenderle mi mordo la lingua e chiudo un occhio. Due, tre.

20 commenti:

  1. invece no, non prepararti nulla, vai li e ti lanci, con moderazione ma dici tutto u.u

    RispondiElimina
  2. Santo cielo, "per chiarire alcune questioni in casa"... ma chi si credono di essere? Capisco quanto sia difficile superare il timore di affrontarle, ma non puoi farti mettere i piedi in testa da 'ste mentecatte! Non dico sbraitare e insultarle (ma anche sì), ma almeno fatti ascoltare. Non la riesci a trovare un'altra casa in tempi brevi?

    RispondiElimina
  3. No io non voglio trovare un'altra casa per ora, voglio stare qui. Quello che voglio far capire loro è che siamo in 5 in casa e non possono pretendere che io dalle 21.00 alle 00.00 stia in silenzio religioso perché i muri sono di carta e quella immediatamente vicina alla mia stanza SENTE e non riesce a studiare. Voglio dire, non possono dire a me come gestirmi il tempo libero che mi rimane di ritorno dall'università...siamo 5 e se vogliono il silenzio che se ne vadano in convento.... nemmeno nei locali pubblici spengono la musica alle 23.30, caxxo!
    L'ho detto loro ma succede che appena inizia una a parlarmi contro (pacatamente, per carità) arrivano le altre in difesa e io come al solito sono l'unica messa all'angolo e non ce la faccio :(

    RispondiElimina
  4. Oltre al fatto che personalmente non riuscirei mai ad abitare con più di 2 persone (quindi: complimenti per la pazienza), queste che ti son capitate sono davvero delle rompipalle cosmiche! Ci sta che possa dare fastidio il rumore o altro, ma non si rendono conto che molte delle cose che fanno danno sicuramente fastidio a te? Se loro pretendono da te determinati comportamenti, anche tu devi poterli pretendere da loro :) In bocca al lupo per questa simpatica riunione di "famiglia"!

    RispondiElimina
  5. ti ho ritrovato! complimenti complimenti complimenti! bellissimo blog, sei TROPPO simpatica! e buona fortuna x la riunione di famiglia!

    RispondiElimina
  6. Cecilia, se ne esco viva domani ti racconto ;) grazie e crepi ;)

    Laura mi avevi persa? Che carina sei, grazie :)

    RispondiElimina
  7. sì, ti seguivo nell'altro blog, poi un giorno puff sparita... ma non avevo mai commentato! come seguivo sgangheratamasolida, persa anche lei, ma ritrovata! Sherlock Holmes me fa un baffo! ahahahahah

    RispondiElimina
  8. hahahah grande Laura! sono contenta di piacerti ;)
    che qua sto sul cazzo a tutte :P

    un filino patetica. ma sono anche questo.

    RispondiElimina
  9. certo che ste "care ragazze" si sn trasformate nei mesi??? all'inizio eri così entusiastaaaaa...

    RispondiElimina
  10. non è colpa mia se a parte SmEmo le altre 3 non copulano abbastanza e sono isteriche. capisci? Ci vorrebbe Riccardo a soddisfarle tutte. Il problema è questo ne sono certa. non si sono mai toccati certi livelli di paranoia, credimi.
    farò la fine di Meredith Kercher.

    RispondiElimina
  11. ma, scusa, ma la sera non possono andare a studiare in biblioteca? non ci sono quelle aperte fino a mezzanotte, anche li?

    RispondiElimina
  12. scusa ma chi ti dice che ce l'hanno con te???
    o comunque sei tu al centro della "serata lamentosa"? o_O

    RispondiElimina
  13. eh no invece.. devi combattere tesoro! io ti voglio combattiva! è l'unico modo per sopravvivere a questo mondo.. fidati! un super abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ho perso.

    Riccardo, se ti guardano storto è facile. Se il problema fosse stato tra loro, non ci saremmo riunite ma si sarebbero parlate tra loro AMICHEVOLMENTE come sempre.

    RispondiElimina
  15. come hai perso?? non ci credo.... che avevano da lamentarsi poi?? ti prego non dirmi del silenzio serale... ti prego no...

    RispondiElimina
  16. Ebbene sì. Domani vi dico tutto in un post :*

    RispondiElimina
  17. @Emy
    ma no dai, non riesco a crederci... mi pare tutto cosi assurdo...
    credimi, è assurdo.

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...