1- al Liceo ero in una classe di sole donne, venti per la precisione; potete quindi immaginare la formula tutte le donne mi odiano ed elevarla alla ventesima. Cosa ne viene fuori? Cinque anni infernali, passati a concorrere con altre due bestie spietate per accaparrarci il primo posto. Solo che io non sono mai stata brava con le sviolinate (si dice così anche da voi?) tant'è che spesso proprio per la mia irriverenza finivo per essere mal vista dalla prof. di storia che non perdeva mai occasione per interrogarmi. Per me invece ogni occasione era buona per mandarla a
2- a soli dodici anni ho messo il mio primo apparecchio ai denti. In dieci anni ne ho cambiati sette, quello mobile, quello fisso, quello con gli elastici, quello notturno e chi più ne ha più ne metta.
Il mio preferito era quello blu e verde ma ricordo di aver versato fiumi di lacrime quando mi hanno detto che avrei tolto per sempre questo. Mi piaceva tantissimo e il dentista mi guardò allibito.
Ero inoltre convinta che da grande avrei fatto il dentista, per fortuna poi ho cambiato idea.
Ora però ho un sorriso che, lèvate. Grazie mamma.
3- mi piacciono gli elefanti e mi intristisce tutte le volte saperli come attrazione al circo.
4- Odio il captcha! Per intenderci: il codice a numeri e lettere incomprensibili richiesto per lasciare un commento a blog e simili! Toglietelo, fatemi questa cortesia! E' sufficiente andare in bacheca, impostazioni, commenti e a parole di verifica scegliere NO!
5- Amo le serie tv tanto che sono ancora qui a piangere per la chiusura di megavideo. La mia serie preferita è Big bang theory ma ne ho viste e continuo a vederne tante: Sherlock Holmes, Kyle XY, Kebab for breakfast, Walking dead, Heroes, Awake....
How I met your mother, invece, non riesce a entusiasmarmi.
6- Sono molto permalosa, e testarda, basta poco per mandarmi in pappa il cervello.
7- Vorrei essere più femminile: avere un guardaroba figo, imparare a truccarmi, smettere di mangiarmi le unghie, indossare scarpe con i tacchi. Non ce la farò mai!
Accetto sempre di buon grado queste iniziative perché mi rendo conto che spesso alcuni blogger scrivono per se stessi, post e post ermetici dove non si sa bene il contesto né tanto meno a chi si rivolgono; questo mi manda in bestia e chiudo la pagina con un sonoro 'e quindi?'.
Grazie a queste catene invece, finisco per cavarne anche una semplice descrizione.
Non so voi, ma entrare in un blog e non trovare alcuna presentazione (nè nel primo post assoluto, nè altrove) mi rende difficile continuare, per il semplice fatto che il bello della blogosfera è proprio avere tanti amici sparsi -anche se spesso non hanno un volto- e seguire le loro vite quasi come nella realtà. E' fantastico!
p.s. mi ha premiata, or ora, Lilyum. EVVAI! Troppa grazia, oggi.
Ora, da regolamento devo spiegare perché è nato questo blog. Il bello è che non lo so nemmeno io, ricordo solo che su facebook il mio cinismo quotidiano era molto apprezzato e la gente mi diceva sempre 'oggi non scrivi? non ci aggiorni?' allora mi sono detta che forse aprire un blog anche per mettere alla prova la mia costanza, sarebbe valso qualcosa.
Il titolo? Bè, serve proprio che lo spiego?
c'hai ragione... devo buttare giù due righe...
RispondiEliminaoddio, 20 ragazze in una classe... come sei riuscita a sopravvivere??
RispondiEliminae l'ho detto Kali, era una lotta nel fango ogni giorno...
RispondiEliminaho visto cose durante la 'ricreazione' che neanche i peggiori siti porno.
Tieni, per te e per i tuoi lettori!
RispondiEliminahttp://diana-fairy.blogspot.it/search/label/CAPTCHA
ah ah Pinocchio :P
RispondiElimina:*
Secondo me le classi di sole ragazze dovrebbero vietarle per legge!!!
RispondiEliminaben detto, LoveIs!
RispondiElimina