RSS

Anch'io 2#

Se fino a ieri vi avessi detto che ero in cucina, tutta sola, che impastavo pasta frolla sulle note di questa canzone, senza prove nè testimoni, probabilmente mi avreste riso in faccia. E invece sì. Quanta gioia. Dite in coro 'OHHHH!!!' e correte ad asciugarmi le lacrime di commozione.
Armata di buona volontà, mattarello e ritmo giusto ho sfornato questi:




Che poi, io davvero a momenti mi commuovevo; non vi dico l'ansia, manco stessi preparando una wedding cake a tre piani a ferragosto accanto a un forno crematorio, acceso. Ma questo non è un food blog, NO. E' che ultimamente sono piena di vita. IO? Non ci si crede, quasi. Stanotte ho sognato di impagliare cestini di vimini uno dopo l'altro, tanto che Flash -che era seduto accanto a me- è impallidito. Andavo a cento all'ora. Giuro che non faccio uso di droghe e che appena ritornano i problemy non mancherò di scriverli. Per ora è tutto un massì che mi frega, ode alla vita, tracanno acqua minerale manco fosse tequila e lancio sguardi di sfida alla Parodi su la7. Succederà come quelli che spendono in Via Montenapoleone a Milano e poi a fine mese piangono, davanti a un piatto di brodo vegetale. Ebbene, io a gennaio ho tre esami non da poco. Ma non ci pensiamo adesso. Il colpevole è Pinterest, domenica sera -hahaha io positiva di domenica- ad esempio, ho sfornato questa:




Roba che -euforia a tremila proprio- ho mandato un sms a mia madre e mi ha risposto 'tu davvero hai battuto la testa, sbrigati a tornare che non sto tranquilla :)' Io aspetto il giorno in cui mi dirà 'lascia l'università che ti iscrivo alla scuola di cucina di Alessandro Borghese'. Già mi vedo a montare la panna mentre quel gran figo di Ale mi da i bacini sul collo. Emh, dicevamo?

10 commenti:

  1. Caspio Emy, la cosa si sta facendo davvero preoccupante XD

    RispondiElimina
  2. Ahahaha! E' la vita universitaria...anche io sono passata in 3 anni da "non so bollire neanche un uovo" a "Benedetta Parodi mi fa un baffo!" :)

    RispondiElimina
  3. hahahah Riccardo, per Pasqua saprò organizzare un pranzo intero che comincia alle 12:30 e termina alle 17:00 (Sud Style) :P

    evviva sììì :P

    Emy

    RispondiElimina
  4. miiiiiiiiii, tipo i "FerragostoSudStyle"??? XD

    RispondiElimina
  5. comunque sono davvero invitanti sai?
    certo che potresti anche spedirceli per farceli assaggiare XD

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...