
Ho tentato anche qualche partita al Mercante in Fiera, ma nulla.
Odio (l'economia e) il commercio in tutte le sue forme, questo è ormai noto.
Nonostante ciò, dicevo, la partita doppia resta ancora qualcosa di oscuro e incomprensibile. Celapossofare mode on# Non ho stilato la mia personale -e pretenziosa- lettera a Babbo Natale, come molte di voi blogger hanno fatto, semplicemente perché l'anellino che tanto desideravo è arrivato. E' splendido, tant'è che di notte -se devo andare in bagno- non occorre neanche che io accenda la luce.

-opportunamente illuminata- offerte speciali di finanziamento. E giù di debiti, cambiali, fallimenti. Ma il lusso è davvero così necessario? Novità quali Cicciobello My Phone, mi lasciano sconcertata ma è risaputo che i figli so piezz e core e a momenti rischiavo di assistere a una rissa nel Toys Center. Le vecchiette sono malefiche, ve l'ho già detto?
Ecco, quindi Babbo Natale oggi mi rivolgo a te. Se ci sei, capisco che magari sei a letto che ti riposi per il tanto stress ma appena hai tempo fammi un piacere: rifai il giro e spargi un po' di stricnina per i camini e a chi non ha il camino, regala un bel tacchino aromatizzato.
anello, tiffany e poi io leggo "offerte speciali di fidanzamento" ....
RispondiEliminabuon natale anche a te grinch!
hahahah ma che Grinch, Micol :P
RispondiElimina