RSS

-365

A Turi non accade nulla di interessante. E qui finisce il post. No, eh?

Io mi sto impegnando! Giuro che se il pomeriggio mi cercate, mi potete trovare china sui libri e con la calcolatrice alla mano; qualche volta anche di mattina, se la sera prima non ho fatto tardi tra sette e mezzo e ruba mazzetto.
Ho tentato anche qualche partita al Mercante in Fiera, ma nulla.

Odio (l'economia e) il commercio in tutte le sue forme, questo è ormai noto.
Nonostante ciò, dicevo, la partita doppia resta ancora qualcosa di oscuro e incomprensibile. Celapossofare mode on# Non ho stilato la mia personale -e pretenziosa- lettera a Babbo Natale, come molte di voi blogger hanno fatto, semplicemente perché l'anellino che tanto desideravo è arrivato. E' splendido, tant'è che di notte -se devo andare in bagno- non occorre neanche che io accenda la luce.

Si capisce che scherzo vero? E' che da qualche parte mi pare di aver letto di una coda interminabile alla celebre gioielleria Tiffany e il tutto esaurito per gli I Phone 4s. Allora davvero non capisco, dov'è la gente che piange miseria? Che non arriva a fine mese ma paga il suo smartphone in comode rate mensili? Protagonista in vetrina è la scritta
-opportunamente illuminata- offerte speciali di finanziamento. E giù di debiti, cambiali, fallimenti. Ma il lusso è davvero così necessario? Novità quali Cicciobello My Phone, mi lasciano sconcertata ma è risaputo che i figli so piezz e core e a momenti rischiavo di assistere a una rissa nel Toys Center. Le vecchiette sono malefiche, ve l'ho già detto?

Ecco, quindi Babbo Natale oggi mi rivolgo a te. Se ci sei, capisco che magari sei a letto che ti riposi per il tanto stress ma appena hai tempo fammi un piacere: rifai il giro e spargi un po' di stricnina per i camini e a chi non ha il camino, regala un bel tacchino aromatizzato.

2 commenti:

  1. anello, tiffany e poi io leggo "offerte speciali di fidanzamento" ....
    buon natale anche a te grinch!

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...