Comprenderete che sono una donna che studia, lavora,
Questo post velocissimo per dirvi che il tirocinio va a gonfie vele, sto imparando una marea di cose di cui prima ignoravo l'esistenza -per info su pignoramenti verso terzi e offerte per vendite con incanto, chiamatemi ad orario pasti, grazie- e oggi mi si è perfino stretto il cuore quando il Dottore mi fa ''Emilia, ma quando finisce il tirocinio verrai a trovarci, vero?''. Confesso di aver pensato ''guarda se vuoi anche assumermi, non mi fa schifo!''. Olè. Capite? Mi amano. Come si fa a non amarmi, direbbe il cardiologo. Lo ben so.
La mattina tappa fissa al bar per il cappuccino, alle 14:30 per il succo all'ananas. Ormai il barista mi guarda, sorride e, prima che io apra bocca, mi fa ''per te latte di soia, lo so, lo so''.
Il secondo giorno, sempre il barista, dopo aver appreso del mio essere vegana, l'ha urlato all'altra barista che ci stava servendo e mi ha fatto un sacco tenerezza, pareva un duenne che imparata la parolina nuova ne vuole fare sfoggio.
Con Barbie Capoufficio (ndr.) e Barbie Tirocinante va tutto bene, mi raccontano le loro disavventure e alla domanda 'cosa hai fatto questo fine settimana?' rispondo 'nulla di che, ho studiato e ho approfittato per rilassarmi'. Balle, io non mi rilasso mai. Balle, se volete includermi nelle vostre serate alla girlspower contattatemi vi pregooo.
p.s. ultimatum per le aziende 'se non mi spedite un Kobo entro mercoledì, me lo compro da sola!!'. Stron*i.
Mi pare che di impegni tu ne abbia un bel po'. E mi fa piacere. :-)
RispondiEliminaGrazie Sabina, sono molto contenta anch'io :) alla fine il libro "L'inconfondibile tristezza....." l'ho letto, mi è piaciuto molto nonostante il finale un po' così ;)
RispondiElimina