RSS

Sono una borderline.

Stavo pensando che non ho mai iniziato un post con ciao!

Strawberry di Una fragola al giorno mi ha premiata, l'award è I LOVE YOUR BLOG! Cioè. Quando ho aperto questo blog mai mi sarei sognata di ricevere dei premi. Voglio dire, la gente non mi sopporta dal vivo figurarsi dietro uno schermo. Come dite? Sta proprio in questo il miracolo?Ah. Devo quindi rispondere a sette domande.

1) Qual è la tua rivista di moda preferita?
Emh... io e la moda...ecco... siamo agli antipodi. Se dico che la moda non mi interessa, faccio scalpore? Io mi vesto come mi pare, di merxa, ma mi vesto! Olè! E se sui giornali vedo pagine e pagine di donnine svestite, profumi, borse, per me sono pagine sprecate, da sfogliare con sdegno.
Se c'è qualche psicologo nei paraggi mi può dire se un giorno cambierò?
Se è segnale di un trauma passato? No perché io l'ho capito che Andrea spera nel miracolo e glielo dico sempre di mandarmi al programma di Enzo e Carla ma lui niente. Quindi ecco, non compro riviste e entro in un negozio solo se mi bendate e mi spingete a calci.


2) Chi è il tuo cantante preferito?
Johhny Cash ha l'altra metà del mio cuore. Craig David e Celine Dion mi fanno alzare dalla sedia, improvvisare concerti con il telecomando e dare di matto. Ma in estate, come tutti, sono vittima dei tormentoni più stupidi che finiscono dopo poco per nausearmi. In inverno puntualmente mi chiedo 'ma che davvero mi piaceva I know you want me?'.
Tuttavia, ho un debole per Claudio Baglioni ma non lo sa quasi nessuno.

3) Qual è il tuo you tube guru preferito?
Willwosh è uno di quelli che seguivo volentieri, ora mi annoia.

4) Dove ti piacerebbe vivere?
Vi deluderò ma non sono una di quelle in foga per New York e Londra. Viste entrambe e snobbate alla grande. Finirete tutte per trovarvi a New York, a fare i gargarismi da Starsbuck e a twittare status demenziali, ve lo dico io. La vita a New York non è quella che vi fanno credere le fashion victim nei telefilm, visto mai. Quindi ecco, potessi scegliere me ne andrei in Giappone, per vedere quanto sono avanti (e indietro) nelle cose, ma conoscendomi mi stuferei qualche mese dopo.

5) Qual è il tuo film preferito?
Non ci resta che piangere e Rain Man. Nel primo ho riso come una forsennata, nel secondo...bhè, serve che ve lo dico? Stupendo, a dir poco. Ho una lista infinita di film che mi piacciono, li segno tutti su un'agenda con data e votazione.

6) Quante paia di scarpe possiedi?
Non molte. Sono una di quelle che se si affeziona ci andrebbe anche a dormire con le scarpe e non le butta fino a che non sono completamente devastate.

7) Qual è il tuo colore preferito?
Blu, tutta la vita.

Grazie ancora a Strawberry, di cui sentirete parlare presto. E ricordate che 'qual è' si scrive senza apostrofo. Buon fine settimana!

9 commenti:

  1. Applausi e standing ovation per i gargarismi di Starbucks..

    Però cazzo il Blu no... NOOOO!!!!

    RispondiElimina
  2. è tetro?Dai, non ho detto nerooo :)
    Il blu mi piace...e da indossare, il grigio che andava tanto di moda (ho detto MODA?!)

    Però ecco, nei miei sogni c'è una stanza con due pareti gialle e due porpora. Che interior designer sono eh?!

    RispondiElimina
  3. Ma figurati. E' che hai una testa. Parola di psic.

    RispondiElimina
  4. devo fare pure io questa cosina... pure a me willwoosh ha iniziato ad annoiare, troppo preso da cose esterne :/

    RispondiElimina
  5. Pier, l'invito a continuare la 'catena' è esteso a tutti.. :) io non so mai chi è stato già premiato e chi no, quindi evito!

    Tiziana, sei la mia àncora di salvezza.

    RispondiElimina
  6. Il Giappone è un altro dei posti dove mi piacerebbe vivere per un pò...già adoro la loro letteratura e il loro cibo, chissà come me la cavo con le loro usanze e la loro vita quotidiana...

    RispondiElimina
  7. mi è piaciuto ;) anche se io a NYC ci tornerei una volta l'anno, non mi stanco mai e anche Londra non mi è dispiaciuta!
    buona domenica

    RispondiElimina
  8. appena ho letto Johnny Cash in sottofondo è partita Folsom Prison Blues. DOVEVO scrivertelo!!!

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...