RSS

Notizia bomba.

Ecco... Sì... Come dirvelo?... Facciamo una cosa rapida e indolore?

                                 CI TRASFERIAMO IN...




Tra un mese esatto sarò a Roma e mi attenderanno 24 ore prima che atterri a Cairns. Non sto nella pelle. Non vedo l'ora. Ho paura. Tanta paura. Alterno momenti di euforia a momenti di panico. 
I primi 30 giorni li passeremo vicino Cairns, ospiti di una (ricca!) famiglia che ha bisogno di due wwoofers per lavori nell'orto e nel frutteto. Nei mesi successivi passeremo di famiglia in famiglia ma abbiamo pianificato anche dei periodi lavorativi (i fruit picker sono pagati anche 20dollari l'ora!) così da poter approfittare di essere dall'altra parte del mondo per visitare la Tasmania, la Nuova Zelanda, le Fiji e la Tailandia. Sono disposta a tutto per qualche dollaro in più.
Sarà un'esperienza memorabile? Sicuramente sì. Sarà dura? Dati i miei standard e le mie fisime, decisamente sì. Acquisteremo un auto usata, Andrea guiderà per km e km lungo la costa est, apprezzerò ogni singolo giorno, sarò felice, sarò inca**ata, sarò euforica, vorrò tornare a casa, non potrò tornare a casa, mi mancherà la mia famiglia, mi ripeterò ''chica**omel'hafattofare?'', uhh un wallaby, oca**ounragnoenormeeeeeee!. Insomma, direi che ne avete di motivi per seguirmi da ora in poi. Non vorrete mica perdervi le nostre avventure strayane? 

Working holiday visa 

Biglietto Bari-Roma-Sidney-Cairns  

Zaino trolley CELO. Paura paurissima CELO pure questa. 


Il visto recita ''We hope that you enjoy your stay in Australia''. E' fatta. - 30 giorni.

4 commenti:

  1. Uhhh un'avventura cavolo! La paura ci sta tutta, ma penso faccia parte del gioco :) Ti auguro il meglio, e mi seguirò tutto da qui, sperando non ti dimentichi di aggiornare con tutto quel che avrai da fare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che ne avrò di sventure e avventure da raccontare quindi non vi abbandono :) grazie!

      Elimina
  2. Capito qui per la prima volta e wow! Seguirò le tue avventure australiane.. Sicuro che l'entusiasmo non ti mancherà!! In bocca al lupo per tutto!! ;)

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...