Sono mesi in cui un po' tutti si laureano e questo mi mette una tristezza infinita.
Sono giorni in cui non ho granché da dire e a cui posso aggiungere solo un esame andato di mer*da. Non un esame qualsiasi: l'esame del relatore del fallo. Vorrei potermi nascondere ma riesco solo ad immaginare la faccia del povero sciagurato quando si ritroverà davanti il mio foglio indecente. (Vi riproporrei la foto dell'ultimo post ma evito).
Eppure.
Pubblicato da
Emy
on giovedì 25 aprile 2013
/
Etichette:
forse mi laureo,
incontenibile mestizia,
relatore del fallo,
sfighe quotidiane alla seconda,
sopravvivere,
università
un abbraccio.............. ;-) e cerca di non guardare ciò che fanno gli altri... te sei te!
RispondiEliminagegge sono stanca.
Eliminagià tutti si laureano :/ ma toccherà anche a noi, giuro!!
RispondiEliminapier te lo auguro, io su di me inizio a perdere le speranze.
EliminaTieni duro, cara!
RispondiEliminaIl mio sta in andropausa spinta, mi sta stracciando tutto, dalle bozze ai maroni! :-(((
tieni duro, è logico lasciarsi un po' andare quando si è in dirittura d'arrivo ma è quello il vero momento in cui tirare fuori le unghie! forza ;)
RispondiEliminaGuardare la gente che si laurea è il peggiore errore che si possa fare... mi chiedo perché intristirsi così... tanto poi, cara emy, non sarà chi si laurea prima ad avere sempre la meglio nella vita... vivi con serenità il momento, per quanto si possa essere sereni in un momento del genere... sono frasi stupide, lo so, tu le leggerai e penserai che è facile parlare dall'altra parte della barricata, ma che dire, se ci fossi riuscita a stare più serena mi sarei evitata certi isterismi... comunque agitata o serena, non guardare gli altri... e per l'esame, può capitare ma bisogna sapersi risollevare e andare avanti... tieni duro!
RispondiEliminaHai ragione Sabina, ma è difficile non guardare quando a laurearsi è la gente a te ''vicina'', gente che pubblica su fb un secondo dopo la proclamazione la foto con tanto di corona di alloro (beati loro, penso :))!
EliminaPer quanto riguarda l'esame... è l'esame del mio relatore, mai fatto un esame così pessimo e lui aveva una buona reputazione di me. Ora che gli dico? Vedrà il mio compito e mi boccerà... Come glielo spiego che ero totalmente nel pallone perchè 2 ore prima avevo dato un altro esame non da poco? Con che faccia vado a ricevimento? Sono delusa, da me stessa. Fai te :(