RSS

So' multitasking.

Io già lo so che combinerò più casini di quanti già non ne abbia, ma sono coraggiosa e l'ho fatto. Ebbene sì, ho aperto una pagina fb dedicata al blog così la smettete di trovare futili scuse pur di non leggermi, tze! Non mi arrivano gli aggiornamenti, ho perso il link al blog, chi sei?, chi ti conosce?, ah, sei ancora viva!?.
Da oggi basta. Se ne avete voglia, se non volete perdervi neppur un post di quelli noiosi e depressi, allora la pagina fa al caso vostro. Vi piace, lo so che vi piace.

Ora, si accettano scommesse sul quanto ci metterò a rendere visibile il blog a chi non dovrebbe. Scommettiamo che al primo commento dimentico di uscire dal mio profilo personale e di commentare con quello della pagina? Massì. Ciao zia. Ciao Barbie Capoufficio. Questo è il blog in cui si parla tanto e male, anche di voi. Siete i benvenuti.
Come zia, non faccio più parte della famiglia? Ca**o. Barbie, tu invece? Posso entrare in ufficio senza aspettarmi sguardi funebri e secchiate di acqua gelata alla porta? Fiu.

Per questo e molto altro, restate connessi.

2 commenti:

  1. Il mio "problema" con i blog è che in un certo senso ho paura di chi potrebbe leggere...ma stavolta ho deciso di fregarmene :)

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...