RSS

ATTENZIONE! ATTENZIONE!

Informazione di servizio: dal 1° luglio google reader chiude i battenti per cui se avete voglia di continuare a seguirmi dovete cliccare qui  per ricevere i prossimi aggiornamenti.



Per i blog che vorranno fare altrettanto, consiglio il tutorial di Vaty: qui.


6 commenti:

  1. Io ho letto il tutorial e l'allarme che si sta generando... però non capisco una cosa , io gli aggiornamenti li becco da blogger direttamente....la pagina in cui ci sono le impostazioni per il mio blog... che è sto google reader?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. google reader a me serve perchè ho sia l'applicazione sul cellulare sia per chrome e mi da' direttamente le notifiche!
      E comunque serve anche perché in questo modo i 105 (nel mio caso) che si sono uniti al blog tramite google non riceveranno più le mie notifiche ma se vorranno essere aggiornati dovranno digitare il nome del blog ogni volta o unirsi a me tramite bloglovin per avere le notifiche ;)

      Elimina
  2. Scusa la domanda..ma succederà a tutti i blog di blogger???

    RispondiElimina
  3. Anche io come gegge sono un pò confusa...aspetto di vedere cosa succederà il primo luglio e poi eventualmente rispolvero il mio account bloglovin!
    Mi sono iscritta all'inizio e poi non l'ho più usato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so ma dal momento che sono già in pochi a seguirmi non vorrei che si perdessero altri strada facendo ;) insomma, il consiglio era di 'avvertire' e l'ho fatto.

      Elimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...