RSS

Ce n'è per tutti i gusti.

Premessa: siamo soli in una casa di 200mq.
Siamo liberi. Siamo sotto l'aria condizionata. Siamo felici.
Ma siamo ben consci che questa libertà durerà poco. Ecchisene. Guardare le puntate di Lost senza badare al volume (che se no Jolly s'incazza), ridere quanto ci pare (che se no Jolly si irrita), fare la batterista con piatti e biccheri: priceless. Dovreste provare.
Ogni tanto mi scappa un'imprecazione ad alta voce tipo 'A Jolly de casa, ma vattene a f...' e rido.
E godo perché tanto non c'è nessuno e posso sfogarmi quanto mi pare. Poi c'è Andrea che si diverte a bussare forte al muro, ride e insulta Jolly senza pudore. E' bellissimo.
Però il nostro masterpiece è 'Ollè lè ollà là Jabba nel bidè, Jabba vai a cagà'. E' strabellissimo


Capite ora il senso della frase 'basta poco per essere felici'? Mammaaaa sono feliceeee.
Sempre ieri sera, sul tardi, all'improvviso mi è venuta voglia di gelato. Shorts, infradito e dritti al Puro e Bio, la gelateria (dietro l'angolo, proprio) che offre una mini gamma di gelati al riso (senza lattosio nè glutine) e fa quello al cocco che...che...chevvelodicoafare.

Canzone del giorno: questa. Mi viene in mente quando non ci stavo troppo con la testa avevo dieci anni e ancheggiando tenevo tra le mani l'antenna dello storico televisore col tubo catodico, a mò di microfono. Una spazzola, no eh? Il telecomando? No. Mi piaceva l'antenna perché si estraeva e si allungava. Freud se ci sei batti un colpo. Non giudicatemi vi prego.
Ora vi lascio che è pronto il riso freddo e abbiamo Asereje e Chihuahua da ballare come forsennati.

8 commenti:

  1. Bella sensazione... la chiave della felicità è proprio questa!Riuscire a gioire delle piccole cose che ci capitano nella vita e non cercare sempre quel che non c'è!
    Goditi la casa libera, il gelato bio e .. lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con tutto questo stress per gli esami, me lo godo anche poco. Però sapere che c'è ed è praticamente con me 24h, è l'unico motivo che mi fa star bene :)

      Elimina
  2. Mi fai ridere, sembra quello che fanno gli adolescenti quando i genitori lasciano casa libera :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero, quello che non posso fare a casa faccio qui :P

      Elimina
  3. Matta, la Emy. Bella assai. ;)
    La gelateria che fa il gelato al riso mi manca. La voglio anch'io, la voglio anch'io, la voglio anch'io. Ti invidio. Adesso la cerco.
    Asereje ah eh eh.

    RispondiElimina
  4. Oddio, ho letto recentemente il testo di candela e ti assicuro che è terribilmente controverso! Ascoltalo con cura *-*

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...