RSS

No alla mimosa, sì al pisello odoroso.

Vi parlerei anche di quello che significa essere donna per me, sia chiaro, ma g'na faccio. Voglio dire, vivo con quattro cerebr donne, qualcosa l'avrò pure imparata; ma non cadrò in facili clichè quali 'siamo donne per 365gg l'anno', 'stasera tutte al Pineta a fare le bagasce con gli spogliarellisti' che tanto il 90% dei blog oggi ha esordito così. Cambiamo disco. Io da stamattina ho assistito a ben tre siparietti.
Mi alzo, varco la porta della cucina e Jolly con il tatto che la contraddistingue mi fa 'Tu la senti questa puzza? C'è puzza di cadavere in quel frigo. Ne sai qualcosa?' ho avuto solo la forza di risponderle 'comunque ciao esimia testa di cazzo''.
Dico bene io che questa ha bisogno di copulare. C'è mica qualcuno che si offre volontario? Quindi niente, nemmeno i tampax l'addolciscono. SmEmo è da ieri che la senti fare ambarabacicicocò tra i prescelti, è indecisa a chi darla via.
Ci sono buone probabilità che nell'elenco sia presente l'amministratore del condominio e il kebabbaro.
Jabba per puro spirito di associazione, sono ore che cerca di smaltarsi l'unghia del pollice destro mentre pianifica la serata con tanto di sbornia al seguito. Ha perfino cambiato le lenzuola, che significa? Quindi niente, non ho esemplari degni dell'odierno tag. Però forse vi farà piacere sapere che una tizia in aula stamattina si lamentava con l'amica di quanto fosse sbadato Lui, perché a quanto pare il giorno di San Valentino le ha regalato una cosa al posto di un'altra e minacciava di evirarlo se nemmeno oggi le avesse fatto trovare il tanto agognato lipgloss griffato. Io per quest'ultima non ne ho parole da spendere, vi dico solo che nei giorni che precedono le feste è solita mettere in bella mostra su fb un foto che ritrae l'oggetto del desiderio così il suddetto non può sbagliare. Quanto amore.

Però sono altrettanto fiera della mia prof di macroeconomia che a cinquant'anni suonati viene a lezione senza reggiseno, della badante del piano di sotto che continua imperterrita (nonostante i continui richiami) a dare da mangiare ai piccioni che affollano i nostri balconi, della cassiera che maneggia i soldi con le stesse mani con cui condisce le pizze. Auguri donne.

12 commenti:

  1. Ammmappete che humor Emy...

    Facciamo che io dico tanti auguri e buona festa della donna a te, ti mando un abbraccio virtuale e tu in compenso...sorridi e mi aiuti a liberarmi la iattura da blog spopolato...

    Daje suuuu!!!

    p.s. Quando esisteva ancora il "Dejavu Baraja" in pz.le Vittoria...allora sì che c'era da aver paura il giorno della festa della donna..

    RispondiElimina
  2. ma sorrido sì :P chi ti ha mandato la iattura, l utente anonimo?

    paura perché? Dimmi!

    RispondiElimina
  3. Maccheneso...effetivamente da quando ho messo lamoderazione ai commenti..non commenta proprio più nessuno....nnnamo bene eh!

    Paura perchè c'erano i RomagnaDreamMen...o Nightmare forse sarebbe più adeguato... na robaccia pessima!

    RispondiElimina
  4. Io odio sia la moderazione che il captcha, ma poi mi dico 'chi sono io per dire al blogger di levarlo?'

    è da sfigate giocare a Money Drop online?

    RispondiElimina
  5. Non so come si toglie il captcha e non so cosa sia Money drop..

    Quindi stai andando fortissimo cara ... a casa mia si dice A COLORI!!!

    RispondiElimina
  6. Ma 'ndo l'hai trovato sta testa d'uovo???

    RispondiElimina
  7. Oddio Giuseppe Simone no! Aahahahhahaha
    Vabè, lui almeno è coerente.
    Comunque io, da brava indignata scassaballe, ho fatto un post in linea con il mio spirito critico. Veleno sugli uomini, più veleno ancora sulle donne. Auguri, auguri, auguri. Ah!

    RispondiElimina
  8. Cecilia, mi fai piangere istericamente se mi dici così. Dillo a tutti che non ti pago!!

    Lucy non conosci Giuseppe? Maddai, è il cretino più famoso del web :P

    Cinzia, sappi che sto ridendo da mezz'ora per l'ultima battuta hahaha
    Il captcha è quel codice a cifre e numeri incomprensibili che viene chiesto prima di confermare il commento! dì NO al CAPTCHA o come diavolo si scrive :P

    RispondiElimina
  9. ehm...non mi è chiaro il concetto di pisello odoroso!
    comunque auguri in ritardo a tutte le donne...il mondo è vostro, oggi nel pullman c'ero io e 20 donne (dai 15 ai 60 anni più o meno), pure l'autista era donna, per 10 minuti mi sono sentito felice nel vedere tanta abbondanza!...prolificatevi donne...prolificatevi

    RispondiElimina
  10. Ieri ho celebrato l'esaltante esperienza dell'essere donna con il ciclo, fulminando chiunque mi chiedesse: non festeggi?
    Sì festeggio contorcendomi sul divano, aspettando che l'antidolorifico faccia effetto!!!
    Se ci fosse la possibilità di rinascere, io vorrei rinascere uomo. Non ho dubbi.

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...