RSS

Un giorno di questi ci vediamo.

Sono ancora viva, lo giuro e vi aggiorno del mio ritorno in patria. Ah come si sta bene in Puglia.
Fa meno freddo, non devo cucinare pranzo e cena, la dispensa è sempre fornita di ogni, perché la merenda è importante ha detto mamma. Tuttavia, nel primo pomeriggio prediligo un sano e sostanzioso panino al latte con mozzarella (quella vera mica quelle schifezze confezionate che avete al Nord) e pomodoro. La prima cosa che mi hanno detto, varcata la soglia di casa è stata 'sei sciupata'. Ma non è mica vero, mi sono ingozzata come Galeazzi a un matrimonio siculo.

Questa sono io, pressapoco.
Che altro dirvi, le sette ore che mi hanno vista seduta scomodamente in treno (Trenitalia ti ho nel cuore) le ho impiegate sottolineando pagine e pagine di analisi di business. Giusto per dar parvenza di essere una studentessa modello che non spreca il suo prezioso tempo. Queste sette ore non sono, quindi, nemmeno classificabili nella sezione 'meritato tempo libero'. Ah ma non temete, dal 24 al 26 febbraio mi metto in pari con google reader, la temutissima nuvoletta rossa mi notifica ben 103 post da leggere. Ma quanto avete scritto in ste settimane? Belli voi.

Lo stress mi ha giocato un brutto scherzo, un fastidiosissimo sfogo cutaneo ricopre le mie braccia e la mia mano destra; roba che la gente mi scansa come si faceva un tempo coi lebbrosi.
Mia madre continua a ripetermi che devo stare tranquilla e mi prende il braccio in ostaggio tre volte al giorno per misurarmi la pressione. Fermatela! Salvatemi!

Neanche a dirlo, Fox mi ha appena collocata al primo posto. Ciccio, sparati và.

3 commenti:

  1. Heh heh heh le coccole casarecce te le godi pure a quarant'anni, e la sensazione e' sempre Oddio, non devo pensare a come sopravvivere!
    Dai che stiamo qua. Baci e non pensare al ritorno senno' lo sfogo peggiora.

    RispondiElimina
  2. ecco dove sei finita!!! =D

    RispondiElimina
  3. ma ci sei mancata per davvero!!! e mica ci puoi abbandonare così, eh??? ;-)

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...