RSS

Facepalm a tre a tre

Io ci ho provato. Voglio dire, i primi mesi sembrava tutto un volemose bene, festa di compleanno, io ti dico cos'ho fatto oggi tu mi dici che fai domani, tu mi inceretti qui io ti inceretto lì, poi qualcosa non ha funzionato. Ma cosa? Io sto sul caxxo alle donne e questo era chiaro da anni ormai, solo non capisco perché. Tipo ieri ero a lezione da sola, si avvicina sta tipa con cui avevo parlato giorni prima per chiedermi come fossero andati gli esami e le dico che se ha bisogno posso prestarle i miei appunti e i libri. Ora chiariamo una cosa, qui la gente gli appunti se li fa pagare oro e non per vantarmi ma i miei riassunti sono fatti da dio quindi ciccia io te li sto dando gratis. Mancava solo che le offrissi una fetta di cxlo. No? Questa finita la lezione che fa? Si alza e se ne va, senza un ciao, senza un 'piacere mi chiamo Genoveffa'. Tiratela. E quindi ho pensato quella cosa che inizia per ma vattene a e ci ho messo croce. Un mese fa invece, contatto su fb una tizia il cui nome l'avevo trovato nella lista dei candidati a un esame e nientedimeno mi scuso innanzitutto per il gesto forse indiscreto e poi le chiedo se può passarmi un link dal sito di un prof. Quindi sta qua doveva semplicemente fare un copia incolla e invece che mi risponde? Testuali parole 'scusa, dove hai preso il mio nome? Non ti conosco, non avercene ma non me la sento di aiutarti'. Io tipo così. Della serie: ti ho chiesto un link non un rene e mezzo. Cose mai viste. Io vi ho capiti. Qui al Nord siete un po' così, che non vi dico come perché oggi mi sento abbastanza lady, non posso dire oltre un tot di parolacce e mi sa che ho già sforato mentre installavo la stampante. Poi, il miracolo. Contatto un esemplare maschio e gli chiedo se può passarmi sto benedetto link e lui che mi risponde? 'Certo, devi andare qui, cliccare lì, se vuoi ti do il libro, i miei appunti, 3 neuroni e pure la password della carta di credito'. Ci siamo capiti, no?
E' un fenomeno che non si spiega. E non è come dice Francesco che sono ingenua, ho capito ho capito. Ma le donne? Io al sud per certi versi risultavo simpatica, forse qui mi manca l'accento, la piadina al posto delle friselle, l' humor alla Giacobazzi, quel fare tipico della figa di legno che piace tanto alle figlie della Milano Marittima bene. E quindi niente, anzi, nisba.
Dicevamo, in casa è successo l'inevitabile. Io non sono la benvenuta. Per carità, saluti, battute e risatine ok ma quando si tratta di confidenze e banchetti è tutto un parlare piano. Manca solo l'alfabeto farfallino, a momenti. Jabba, udite udite, si è fidanzata ma io e Andrea l'abbiamo scoperto origliando. Che ormai non facciamo altro. A noi ci piace origliare. Stiamo in cucina e quando sentiamo tread interessanti nel corridoio smettiamo di parlare e aguzziamo le orecchie. Le altre invece hanno avuto la notizia in anteprima, due secondi dopo il coito. E' ingiusto.
Tipo che ha messo in palio uno yogurt a testa se succedeva ciò che è successo. E a me niente.
Poco male, lo yogurt non mi piace nemmeno.

15 commenti:

  1. attirerò le ire "donzellesche" ma guarda che il mondo femminile è alquanto strano...

    RispondiElimina
  2. infatti, preferisco avere amici maschi.

    RispondiElimina
  3. Non posso aggiungere molto, anche io non ho amiche donne... e quelle poche che ho avuto mi hanno spezzato il cuore quasi peggio di certi ragazzi.
    Ma Jabba si è messa con chi, con l'omino Michelin??;)

    RispondiElimina
  4. Sì Pamela anch'io, ma sono un po' stufa sinceramente :) Le donne saranno anche solo tacchi, trucchi e menate ridicole(mondo a me estraneo) ma sono anche disposta ad entrarci pur di farmi un' amica e dire banalità che se no poi mi stanco a fare discorsi filosofici coi maschietti. Tze!

    Cecilia, sappiamo solo che è un cesso. MUHAHAHAH Qui si accettano scommesse sulla data della fine. Loro sono cattive con me e allora tiè!

    RispondiElimina
  5. Senti qua fija mia... lassa stare i mascoli nordici che c'hanno la faccia come il culo!!!
    E sono lady anche io..

    Che dopo che ti copincollano il link vogliono qualcosa in cambio...TUTTI...


    E per quanto riguarda le donne non so dirti, io ne ho frequentate sempre poche..però..se vuoi ti passo gli appunti di Aerodinamica Applicata (è un gesto carino!)..
    E poi ci facciamo 'na frisella a casa mia..

    RispondiElimina
  6. beh... intanto i mascoli nordici hanno aiutato... :P

    RispondiElimina
  7. lo sai che ti dico? che se vuoi, economia te la insegno io... GRATIS!!!

    Tiè. (riferito alle signorine di cui sopra)

    RispondiElimina
  8. Mi conforterei anche io pensando ai mascoli nordici... ;)

    RispondiElimina
  9. Azzurra ho saputo oggi il voto totale di economia aziendale, sarai fiera di me. Ho i lucciconi. Vi amo tuttiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. E si'vvabbe' ma dillo a tutti, nooooo?

    RispondiElimina
  11. eh, appunto, non capisco...
    ci siamo qui noi a sopportarti e tu arrivi parlando del voto di economia aziendale e a chi ti rivolgi??? =D

    RispondiElimina
  12. Ciao emy! HO visto il tuo commento sul mio blog e la mia innata curiosità ha avuto la meglio, sono quindi corsa qui a spulciare il tuo blog, cosa ho trovato^? una ragazza alla mano, simpatica, schietta e per di più del sud! io Amo il sud, da quando ci sono stata in vacanza ME NE SONO INNAMORATA follemente...per quanto riguarda il post, con me sfondi una porta aperta, in quanto sono romana puro sangue, ma alla tenera età di 11 anni sono dovuta (purtroppo) emigrare a Milano....la terra dei maniaci del controllo...dei "menosi" e della gente fredda, che piu fredda non si puo', a me non piace fare di tutta l'erba un fascio, in quanto anche al nord ho conosciuto brave persone, fra cui il mio ex ragazzo e la mia più grande amica....c'è da dire che, mentre al sud per trovare qualcuno di allegro, gentile e ospitale ci metti 3 minuti da quando scendi dal treno, a Milano ci metti 1 anno.....ma se vuoi un consiglio, cerca, cerca e ancora cerca! le amicizie arrivano quando meno te lo aspetti, non avere pregiudizi, anche se non è facile in certi momenti, e per quanto riguarda le donne, ti dico da Donna che a me sei simpaticissima e nemmeno ti ho mai vista, quindi forse hai trovato solamente le cosiddette "fighe di legno"! Un bacione cara spero di esserti stata utile!
    Ps: cmq da un anno vivo in umbria a Orvieto, e devo dire che qui al centro c'è la giusta equità..ne troppo polentoni, ne troppo terroni! =D se vuoi ti posso ospitare! :P
    Se vuoi venire a diventare follower del mio blog mi farebbe molto piacere! un baciuz!!!

    RispondiElimina
  13. Cecilia, ciao... che piacere :) Io cerco sì, sono ormai QUATTRO ANNI che cerco, penso che basti no? Non è detta l'ultima, magari un barbone in Piazza, che vuole la mia amicizia lo trovo :P ah no, avevamo detto donne! XD

    certo, la tua idea delle interviste mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  14. hahaahahaaaahahahaha bhèin effetti 4 anni sono tantini! bhè magari una barbonA CHISSà =D
    Sono contenta che ti piaccia! ne è appena uscita un'altra...

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...