RSS

Annamo bbbene.

Ve l'ho già detto che sono apatica in sti giorni? Ve l'ho già detto che io 'ste qui non le sopporto proprio?  Fatto sta che oggi, calma e rilassata come un toro nell'arena, ho fatto i muffin alla carota (pseudo camille della Mulino Bianco) con questa ricetta. Mi si sono impantanate le fruste nell'impasto e ho iniziato a imprecare mentalmente per non dare a vedere a Jabba il fallimento. Passato il peggio, li ho infornati colma di speranza quasi quanto una madre il primo giorno d'asilo del primogenito, per intenderci. Anemici e un po' smorti ma squisiti e profumatissimi:



Avevo promesso ad Andrea che un giorno avrei fatto le lasagne. IO. Strato dopo strato. Eccole.
Sto migliorando eh? Mi cibo sempre meno di surgelati e prediligo piatti ipercalorici ma chissene. Subito dopo però abbiamo guardato Super Size Me, il film documentario che mette in cattiva luce la famosa catena di fast food, Mc Donald's. Confesso, durante tutto il film continuavo a ripetere 'che fame' mentre passavano sotto i miei occhi immagini e statistiche sull'obesità nel mondo. Allegria!
Vediamo, cos'altro... ah, ho provato i cavolini di bruxelles (mai più. Amari come poche cose al mondo). Emh, quello accanto è un cordon bleu che ha visto giorni migliori, sì.



Lo so lo so, le mie composizioni fanno un baffo a quelle di Gordon Ramsay; non biasimatemi.
E ancora: fegatini di coniglio in coordinato con due fette di fragrante pane fatto in casa (ci avete creduto?). Troppa soddisfazione. Ho fatto coming out.


Io il coniglio non lo mangiavo da quindici anni, più precisamente da quando trovai nel piatto quello che rimaneva del tenero Charlie. Con Charlie ci avevo giocato un mese intero per poi vederlo misteriosamente sparire. Solo qualche giorno dopo arrivò la triste verità. Certi pianti che non vi dico! 

4 commenti:

  1. ehi Emy, ma che hai? apatia??? solo apatia?
    ammazzahooo... nun te riconosco ppiù... o_O
    Premesso che hai postato dei piattini interessanti (coniglio a parte che non mangio avendone due nani per casa) ma...
    "Ve l'ho già detto che io 'ste qui non le sopporto proprio?" che sta succedendo?

    RispondiElimina
  2. L'apatia da esami ;)

    prima o poi vi spiego il resto!

    RispondiElimina
  3. cazzzarola Emy io sono a dieta ....e ogni volta che passo qui da te vedo cose da mangiare ...uffi :((...buonissimo e bellissimo tutto....uffi ancora...:(( baci

    RispondiElimina
  4. e brava!!! pur avendo appena mangiato, mi è tornata fame...

    Baci, cara!!!

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...