RSS

Siamo a cavallo.

No ma, tranquilla proprio.

Io un po' ci credo a sta storia dei Maya e ci spero pure. Roba che incrocio le dita affinché accada, solo che vorrei quanto meno una conferma, qualcuno che mi dica di non perdere tempo con l'università che mancano meno di trecentosessantacinque giorni alla morte. Figatona! Tutto pur di non studiare. Così da poter dire 'oh, ero a un passo dalla laurea giuro, ma il caso ha voluto...i Maya hanno deciso...il riscaldamento globale ha aiutato...'. Cazzate.

Fox dice che sarà un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni. Io ti voglio credere Paolo, anche se ultimamente mi piazzi sempre in fondo alla classifica, non ti chiedo tanto. Voglio Vorrei passare statistica, matematica, ragioneria e microeconomia; il 18 mi basta, al resto ci penso io. Poi non ti stresso più con sta storia dell' università, così mamma e la nonna si mettono l'anima in pace.
Lo so che devo pensare a chi sta peggio, a chi non ha il pane nè i denti ma se Saturno in decima mi desse una mano ne sarei contenta. Incontrerò ancora persone mentalmente disturbate? No, perché francamente ne ho abbastanza, ho profili sufficienti per un catalogo da far invidia all' Oregon State Hospital. Tutti a me sono capitati, quest' anno vorrei passare il testimone a quella scellerata della Clerici, che mi sta proprio sulle palle. Lei e i Gran Soleil.


Poi, vediamo... Vorrei che passasse sta caz benedetta fase della negazione e della rabbia a mio fratello, che non gli è successo niente, non gli manca niente eppure con noi non parla. Non sappiamo se sta bene, con chi sta quando esce, dove mangia quando non torna a casa. Insomma, io cerco di sdrammatizzare quando posso, che se no la cosa diventa proprio tragica. Lo vedo che mamma e papà sono tristi per questo e non sanno come fare, allora io voglio credere a quei vecchi antichi che dicono che è colpa dell' adolescenza, che passerà.
Fate in fretta perché sta storia va avanti da due anni e non ne possiamo più.

Vorrei che anche Andrea fosse felice e che Jolly non rompesse i cogl quando a mezzanotte viene a bussare perché dice che ridiamo troppo e non riesce a dormire. Perché a noi non ci scalfisce niente e Saturno lo sa; come quella volta che abbiamo visto Non ci resta che piangere e sono passati i mesi e siamo ancora qui che ci fa male la pancia per quanto abbiamo riso.
Che poi, quella che piange sono sempre io ma poi mi abbraccia e dopo un'ora è come se non fosse successo niente. Siccome il secondo semestre ha gli esami in inglese e tu, Fox, hai detto che gli offriranno un contratto di lavoro che però adesso non gli serve, mica lo possiamo barattare con qualche goal in più della Fiorentina? Così è tranquillo e la smette di fissare sconsolato le notizie su Firenze Viola. Infine vorrei che mi lasciasse fare tutti i puzzle di Snoopy che voglio, sul suo cellulare e che accettasse il fatto che a me i calzini a righe piacciono.

Lo so Paolo che forse ti ho chiesto troppo ma negli ultimi anni a noi Scorpione hai fatto promesse che non hai mantenuto, quindi impegnati che se no passo a Rob Brezsny.
E tranquillo, a tutto il resto ci penso io.


Buon 2012 a tutti!
(a me più di tutti.)

12 commenti:

  1. ah ah ah sempre bellissima!
    mmmm... sgrat sgrat...

    RispondiElimina
  2. grazie amore :) Tanto non posso essere davvero felice se non lo sei anche tu :*
    e ok, vedrò di esaudire i tuoi desideri. Puzzle fino a notte fonda e calzini rigati a mò di piedi palmati xD
    Auguri tesoro mio <3

    p.s. sempre forza viola! :D

    RispondiElimina
  3. nuuu! Un abbraccione Emy. Ti meriti tutto il meglio possibile! Ps. ohi, voglio essere invitata alla tua laurea eh!!

    RispondiElimina
  4. non basterà pronunciare 'suorpresa', nel 2012 esigo di più :) <3 di puzzle ne voglio fare almeno due tutti i giorni! sono felice.

    @alice: grazie Ali, per la laurea dovrai aspettare ancora...e ancora...... ;)

    RispondiElimina
  5. mi piace il tuo blog.. poi la penso come te su paolino.. mazza non ne imbrocca una! ti seguo e se ti và... passa da me! Valerie

    RispondiElimina
  6. Azzurra, a parte il pc che ha dato segni di cedimento... è iniziato ieri il mio anno...alla grande ;)

    benvenuta Valerie

    RispondiElimina
  7. "è iniziato ieri il mio anno...alla grande ;)"
    eeee... non dici nulla? :-D

    RispondiElimina
  8. ciao, da poco che ti leggo e prima volta che commento....mi piace veramente il tuo blog..
    Paolino c'ha rotto le palle , si deve dare veramente una svegliata, concordo a manetta !! buon anno cara !

    RispondiElimina
  9. buon anno a te Savannah :):) grazie!

    a riccardo una sonora pernacchia :P tze!

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...