RSS

La sai l'ultima?

Mi capita di leggere le riviste di gossip solo quando sono in treno per tornare a Bari. Per intenderci però: ho smesso mesi fa. Dopo l'ultima delusione che vedeva in copertina due del GF11 dichiararsi sterili e felici -sfogliare le pagine e scoprire che in realtà si trattava di un fake-, ho deciso di destinare quei due euro alla pesca di beneficenza che si tiene tutti gli anni alla Rocca.
Tempo fa avevo un debole per Andrea Cocco, confesso.
Ciò non toglie che quando nella mia stessa cabina c'è la classica signora cinquantenne che viaggia per andare a trovare la figlia con una scorta di riviste da far invidia alla mia parrucchiera -si va dal gossip, a suor germana, al punto croce- me ne sto lì come un avvoltoio guardingo mentre attendo che giri la pagina dell'oroscopo per esordire con 'scusi, giacché l'ha terminato le spiace se le do un'occhiata?'. 4 su 5 mi cedono la rivista, scocciate.

A me il gossip diverte, mi da sempre modo di attaccare bottone con le fighe di legno che fingono di sottolineare il libro di anatomia per poi passare a Novella 2000 alla prima galleria. Poi uno si chiede com'è che prendo il treno anzichè l'aereo. In un'ora di aereo faccio appena in tempo a presentarmi, a leggere le ricette della Parodi e per l'oroscopo mi tocca aspettare Fox alla domenica.

Video hard di Belen Rodriguez. E' venuta, sfuocata.
Boom di visite per il sextape tra Belen e lo scorfano, Tobias.
E' sulle prime pagine di tutti i giornali, Famiglia Cristiana è ancora lì che tentenna ma promette sorprese. Attendiamo fiduciosi l'uscita con il cerone da clown in allegato. Insomma, l'abbiamo visto tutti. Confessate. Non si parla d'altro, al reparto macelleria.
Non mi stupirebbe neppure mia madre se mi chiedesse per sms la traduzione di 'oi por dio si si si'. Selvaggia Lucarelli è ancora lì che si domanda cosa farà a 30anni Belen se a 17 è già bella che avviata. Ora non per dire, ma ci metto più passione io quando taglio il cavolo del giovedì sera. Per rendere l'idea, insomma. I fan non sono mai contenti, criticano Tobias per il troppo zoom, per il contrasto luci ombre, definendolo un pacco. E che pacco.
Mi dispiace per Belen, stuprata nell'intimo dice Corona, ma almeno così siamo sicuri che nemmeno nel suo c'è Chilly. Non si sa ancora il nome dell' hacker ma siamo tutti convinti sia stato il gatto.

In lacrime perfino Ilary Blasi, accusata di aver ricorso alla chirurgia estetica per l'inaspettato decoltè alla prima delle Iene. Ilary smentisce. Io la capisco, non ti crede nessuno se dici che ti sono cresciute così, all'improvviso. Tranquilla tesoro, poi passa.

14 commenti:

  1. Oddio questo post mi ha fatto ammazzare! E fai bene a prendere il treno, io rimpiango spesso la mia vita da pendolare: cercavo di leggere il giornale del caso che stava leggendo il passeggero di fianco a me e se non avevo finito l'articolo e voltava pagina gli tiravo un sacco di accidenti (con solo la forza del pensiero, s'intende...).
    Vedi? se fossimo state insieme, con la tua faccia tosta nel chiedere in prestito il giornale avresti salvato un sacco di persone.

    RispondiElimina
  2. Vincenzo FrunzDoc Guidone17 ottobre 2011 alle ore 17:26

    "stuprata nell'intimo dice Corona"

    LOL

    Also, la traduzione per tua madre.... ha vinto il premio Risata 2011!

    RispondiElimina
  3. hahahaha Ali, la conosco bene quella sensazione. Solo che io mi sento molto più maleducata ad allungare il collo e leggere (ti beccano al 99% dei casi) dal momento che non so farlo con discrezione.... quindi attendo la fine, in 7ore di treno avoglia...;)

    p.s. non potete perdervi il video hard, DOVETE vederlo, anche solo il minuto 8.

    Grazie Vince ;)

    RispondiElimina
  4. Vincenzo FrunzDoc Guidone17 ottobre 2011 alle ore 19:14

    Se la mia sommelier mi dice di provare il minuto 8 obbedisco! :p

    Eh, quando ci siamo conosciuti eri una volpacchiotta morigerata! :-p

    RispondiElimina
  5. Tesoro lo so, ma ne parlavano tutti e non ho saputo esimermi. Belen mi è sempre stata sul fallo non potevo non sapere! non lo faccio più, giuro!

    se hai voglia, vedilo tutto, sono 21min.

    RispondiElimina
  6. Vincenzo FrunzDoc Guidone17 ottobre 2011 alle ore 21:19

    Fatto. Concordo sul fatto del tagliare i cavoli!

    RispondiElimina
  7. no...cioè, io non so niente di questo video. sono fuori dal mondo...

    RispondiElimina
  8. thò Pamela: http://www.megavideo.com/?d=CN1LX7UK
    acCULturati :P

    RispondiElimina
  9. non è valido... non c'è più :'D

    RispondiElimina
  10. ah ah la sai l'ultimissima???

    "Video hard Belen: cosa rischia chi lo scarica
    Pronte a scattare iniziative legali contro i pirati del web

    Se davvero la showgirl era minorenne all'epoca in cui venne girato il filmato, chi lo diffonde rischia di essere denunciato per detenzione di materiale pornografico coinvolgente minori"...

    ah ah pure questa ora :P

    RispondiElimina
  11. Ah ah fantastico! Io me lo sono perso... mi dispero?
    Chissà che ha detto corona quando il medesimo e la Rodriguez trombeggiavano allegramente sulla copertina di chi...

    RispondiElimina
  12. Eleanor chi ci dice che non era proprio Corona l'addetto al MONTAGGIO? mistero. :P

    Riccardo, se mi scrivi in posta emymar@hotmail.it te lo passo :P

    RispondiElimina
  13. ah ah ah bandito!!! XD

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...