RSS

Così dicono.

Queste le cose che quotidianamente mi fanno riflettere.


I miei amici, quando si fidanzano.
Tipo che ieri mi sono beccata dell' idiota, così, aggratis.
Il tuo amico, quello storico, quello che aveva carattere. Aveva.
Poi si impegna con la prima che capita e ti manda sms quali 'Emy scusami, è un po' così, non farci caso'. E io non ci vedo più. Me lo spiegate? Mi spiegate perché esistono 'ragazze' (gentilezza mode on) che rimbambiscono a tal punto gli Uomini? Uomini che si fanno trattare a sto modo.
Questa è un po' così. Così come?. Tipo che io adesso non sono neppure libera di scrivere a un mio amico 'we come stai?' perché ci sto provando. Dice lei.  

AH.

Che fine hanno fatto gli uomini? Quelli che una volta ti coprivano le spalle, che 'gli amici prima di tutto', che ci stai insieme e ti trattano di merda e se la tirano un sacco. Che fine ha fatto lo stronzo atomico? Rivoglio l'epoca in cui tirava di più un carro di buoi. In salita.

''No, ma sai..stiamo insieme da pochissimo, è gelosa delle mie amiche. Se devi dirmi qualcosa, scrivimi in privato''. Follia.

Ecco, io a queste persone vorrei dire che un va con l'apostrofo. Così, pour parlè.

12 commenti:

  1. La risposta è nei pesciolini problematici.

    P.S.
    Incazzati Emy! >.<

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo in pieno!!! Viva gli stronzi, e gli amici guai a chi li tocca!!! E cmq, se una non conosce le regole fondamentali degli apostrofi è chiaramente frigida...lo dice Freud, non io!
    Matteo

    RispondiElimina
  3. No che non mi incazzo. Gli ho passato i soldi per rinnovarle l'abbonamento alla mensa dell' asilo (o scuola dell'infanzia, che suona peggio).

    Freud sa.

    RispondiElimina
  4. "scrivimi in privato" è proprio triste però... Poi non vi lamentate, uomini, che le donne diventano rompipalle e possessive e vi tocca tradirle per evadere dal carcere. Vi ci siete messi voi, nel carcere, e avete dato la chiave ad un altro.

    Scusate il plurale majestatis.

    RispondiElimina
  5. Vero, lucy. Tristezza infinita.
    Poi quando la relazione si interrompe, tornano in lacrime e esordiscono con 'quella str**** put**** mi stava sempre addosso'. Che cretini!

    RispondiElimina
  6. eh sì. Mi sa che mi hai dato l'idea per un post.

    RispondiElimina
  7. lo stronzo atomico...mmmhhh...

    è scientificamente provato che gli uomini diventano idioti quando si trovano in zona della gnocca...
    io parto avvantaggiato dato che lo sono già di mio idiota...però l'intervento di Lucy riguardo al carcere è terribilmente vero.

    RispondiElimina
  8. È il futuro, ragazza.
    L'uomo senza palle.
    Fidati.
    Ri-bilanciamento del potere, diciamo.

    RispondiElimina
  9. Ha ragione, Mr. Tambourine... Io, le mie, le ho donate alla scienza... tanto, per quello che mi servivano...

    RispondiElimina
  10. Nooooo, non dovete! almeno voi che sapete, tiratele fuori!

    RispondiElimina
  11. Perché non l'hai umiliata facendole notare la sua ignoranza? A me è capitato di peggio. Un amico ha conosciuto una tipa su facebook, non si sono mai visti, lei crede che siano fidanzati. Un giorno gli ho scritto in bacheca per invitarlo al cinema con un'altra amica la sera dopo. La tipa m'ha scritto un messaggio privato lunghissimo, dicendo che per colpa mia s'era molto arrabbiata, che dovevo smetterla di "cazzeggiare sulla sua bacheca" e che a causa mia aveva litigato con "il suo ragazzo". Io non le ho risposto, ho riferito tutto a lui che ha finalmente capito che era il caso di troncare ogni rapporto con una psicolabile del genere. La gente sta male e soprattutto non ha niente da fare!

    RispondiElimina
  12. non perdo tempo dietro gente del genere, semplicemente :)

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...