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Poi uno non si deve incazzare

No dico, non vi siete accorti che ho cambiato indirizzo e mail.
Emymar fa molto estate, infradito e conchiglie arenate, non trovate? No? Vabbè.

Quelli di Mondolibri mi stanno alle calcagne e l'unica soluzione (apparente) mi è sembrata eliminare dall'etere tutto l'account. Avete presente quelli che mentre cammini tranquillamente per le vie del centro, ti fermano con la delicatezza che è solita contraddistinguere gli elefanti e esordiscono con 'ciao, che leggi di solito?'. Penso di averli mandati a quel paese un paio di volte, ma... sotto il periodo di Natale, avendo ancora regali da depennare mi sono lasciata abbindolare. Ebbene sì.*
La burina che mi ha fatta firmare, sì così vuole essere chiamata, non mi aveva detto che sarei stata vincolata all'acquisto di altri 4 libri nell'arco di un anno e pur avendo scritto (sono saggia lo so) il numero di telefono sbagliato ho dato loro il mio indirizzo di posta. E non solo.
Così è da dicembre che, oltre ad essermi arrivato un libro X, questi mi tempestano di e-mail per dirmi che devo pagare e attenermi al contratto. Contaci.
Si accettano pareri e/o consigli per evitare che l'unica soluzione, così da porre fine a sto supplizio, sia il mio suicidio.
Non intendo pagare alcun libro non richiesto anche perché, non hanno il mio indirizzo e mail e in teoria non potranno più contattarmi. Dite che si metteranno l'anima in pace da soli? Sul citofono non compare il mio nome e tutte le volte le lettere le trovo sulle scale del condominio. Continuerò ad ignorarli.

Altro problema, Tiscali non ha più un numero verde e io continuo a domandarmi come mai la mia connessione salta continuamente dalle 14:30 fino a tarda notte. Sempre. Tutti i giorni, ormai.

Come se non bastasse, oggi mi è uscito un brufolo (di quelli pesanti) sulla faccia.
No vabbè.

*Fra non scuotere la testa a mo di 'blablabla l'ho già sentito blablabla', salta il post, sai già tutto.

11 commenti:

  1. Spero che nel tuo caso si avveri la minaccia fatta a suo tempo a Giovanni, "ti veniamo a prendere a casa". Sarebbe la giusta sanzione per aver ignorato il mio consiglio. Già il brufolo è il prodromo.

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  2. sempre gentile ;)
    i brufoli sono 2, enormi. fu-

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  3. Mah hai ricevuto libri a casa?
    Io li contatteri per capir meglio la situazione e se doverli denunciare all'unione nazionale consumatori o a qualche altra ente per frode fraudolenta.....

    Poi ti bastava mettere le loro email in posta indesiderata.

    Informati meglio sulla situazione e la prossima volta che accade fai come me... nome cognome via tutto falsi ^^

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  4. ps.
    Che prova hanno che hai ricevuto il materiale?

    Ti hanno mandato una raccomandata?

    puzza puzza di imbroglioni xD

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  5. sì mi hanno mandato un libri, perchè sono una cretina a dare num di tel falso e indirizzo giusto (ma solo perchè non c'è nome sul citofono). L ho trovato sulle scale e l ho preso ma a loro, per mail (perchè mi dicevano devi pagare ecc ecc) ho detto che non ho trovato nulla e di non mandarmi più nulla perché non mi interessa.
    E mi hanno detto che potrò non volere più nulla solo dopo sti 4 che mi mandano u.u

    senza raccomandata, loro dicono che il postino ha consegnato e il libro non risulta in magazzino. e ti credo ;)

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  6. dovevi tornarlo subito se non ti interessava...

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  7. non avrei risolto, devo comprarne 4 cmq!
    che non comprerò, mi mandassero anche la polizia a prendermi...

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  8. li tornavi tutto u.ù

    hai diritto al recesso.

    Scappaaaaaaaaaaaaaa xD

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  9. Io ti consiglio di sentire un'associazione consumatori (qui c'è la ADOC). Se hai firmato un contratto sei vincolata, ma se loro non spediscono in raccomandata o corriere dubito sia molto legale...

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mi vuoi dire qualche cccosa?

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