RSS

Oggi, boh!

E già il titolo dovrebbe farvi chiudere la pagina e aprire il blog di Malgioglio.
Oggi è una di quelle giornate smorte, che faticano a ingranare, quelle che ti manca qualcosa ma non sai cosa. Ecco, giornate del genere avvengono puntualmente 3-4 volte al mese (se tutto va bene).

Intanto stamattina, presagio di come sarebbe andata la giornata, scopro che la confezione di strisce depilatorie comprate una settimana fa (perché è sempre cosa buona e giusta tenere un pacco di scorta) è vuota. Quindi, ho pagato ben 10€ per un foglietto illustrativo e quattro salviette emollienti. Fuck!
Si può essere così sfigate? Ora io mi rivolgo a te esimia testa di fallo, che hai pensato bene di risparmiarti questi 10€: ti auguro le peggio cose con le mie strisce depilatorie.
I peli incarniti ti verranno e urlerai ad ogni singolo strappo come non hai fatto mai, ti verrà via la pelle a strati e maledirai giorno e notte il momento in cui hai esultato fuori dal supermercato...con le mie strisce depilatorie.
Strapperai d'ora in avanti e ti domanderai il motivo di tanta sofferenza, saranno le mie maledizioni. Sì, perché erano le MIE strisce depilatorie, quelle.

C'è di buono però che oggi, nella buchetta delle lettere ho trovato questa simpatica calamita Rio Mare.
Come lo sanno che in dispensa ho una scorta di tonno tale per cui se un giorno dovessero estinguersi verrò indagata per incentivazione alla pesca coattiva? E con questa, un mini ricettario per piatti sfiziosi a base di tonno. E' la fine.
Ho cercato di disintossicarmi, di cercare un'alternativa al mio piatto forte (vedi linguine e tonno e basta) ma non ci sono riuscita. Tonno tutta la vita.


Ora vi saluto, sta per iniziare Top Chef e non posso perdermi i primi piani al mio amato Marcel. E non venitemi a dire che ho dei gusti pessimi in fatto di uomini.
Questo post è senza senso, come la mia giornata.

4 commenti:

  1. Vincenzo FrunzDoc Guidone8 luglio 2011 alle ore 10:49

    Io ho scoperto di aver fatto un errore virtualmente fatale nella mia carriera universitaria e futura e sto passando il tempo a spaccarmi la testa nel muro...
    Almeno però la giornata ha un senso!

    Ho unito il mio voodoo alle tue maledizioni, il ladro soffriràààààà

    :-p

    RispondiElimina
  2. Oddio Shiroi, che hai combinato?
    Il ladro soffrirà di brutto.

    RispondiElimina
  3. Se ti va di venire da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Vincenzo FrunzDoc Guidone8 luglio 2011 alle ore 18:14

    Mi sono reso conto che per tentare di entrare nella carriera diplomatica il giapponese non serve ad una fava... tutto tempo sprecato invece di studiare francese...

    :'(

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...