RSS

Diario di bordo

sono in evidente stato confusionale
Mi trovo abusivamente nella stanza della bestia partita per l' Erasmus perché nella mia, la tapparella si è rotta e non si abbassa più. Ergo passerò i miei ultimi giorni forlivesi in questa cella aspettando il tramonto. Mi sento molto Will Smith in Io sono Leggenda. Ma io non sono Will e non sono manco abbronzata.

C'è di nuovo che i miracoli non esistono e le restanti 4 bestie non cambiano casa. A settembre saremo di nuovo, tutte insieme appassionatamente. Yu-uh! Giuro che mi impegno, che ad agosto tra le tante cose faccio pratica in spiaggia e imparo l'arte del fare amicizia con altri esseri umani, magari mi compro anche un libro, visto mai che mi va male pure in spiaggia.
Così, googlando mi è venuto fuori 'come fare amicizia con un cavallo?', Cicciolina mi avrà akerato le impostazioni di ricerca, e 'come fare amicizia online'.
No, non ci siamo capiti. Un libro di quelli colorati, che ti insegnano le basi proprio. Quello voglio, anche per bambini o magari pop up va bene uguale.
Mi sono però imbattuta in questo sito e ho capito il problema: 'ciò che accomuna le persone è quel sentimento forte basato su affinità di idee e reciproca stima'. Devo aggiungere altro? Affinità di idee, questa la fa sembrare facile. Mi viene in mente Sheldon in libreria, al minuto 10, che alla signora che ha appena perso un caro parente risponde 'peccato se fosse stato un amico avrei potuto colmare il suo vuoto'. Così restringo il campo, è a questi che mi devo rivolgere. Eureka! Intanto ho scoperto chi sono i cacatua e ho perfino chiesto amicizia al profilo fake di Sheldon Lee Cooper su fb, con un degno messaggio allegato. Sono pazza, qualcuno mi tiri fuori da questo lago di mestizia.

♩♪♫♬ Diii quei vioooolini suonati dal ventooo ♩♪♫♬
Ah, però...si canta meglio in questa stanza vuota. Le pareti riecheggiano, fiiico!

p.s. Niente, ora mi trascrivo l'algoritmo dell'amicizia, corro a comprare 'Bua il cacatua è arrivato allo zoo' e poi faccio un salto al cimitero, visto mai...

2 commenti:

  1. Vincenzo FrunzDoc Guidone20 luglio 2011 alle ore 19:46

    Beh, con i furetti ci sai fare, da lì agli umani il passo non è poi così lungo!

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...