RSS

Chissà se va, chissà se va..

Non vi ho detto l'ultima.
Prima di blindare la porta della mia cella, a Forlì, un essere vivente con due braccia, due gambe e un naso è venuto a vedere la stanza della bestia che è partita per l'erasmus. Giulia ha 20anni, studia lingue, non fuma e puzza. Ha un fidanzato, quindi qualora dovesse confermare a settembre, per prima cosa mi compro due tappi per le orecchie e le insegno le basi del vivere insieme in maniera civile (già me la immagino alle 3 di notte su skype a parlare in aramaico con lo zio in America). Tuttavia, sono fiduciosa. Sono stata gentile, le ho detto sin da subito che questa casa non brilla per empatia e amicizie morbose ma che se vuole potremo essere grandi amiche.
Sì, l'ho detto. Si vede che sono disperata?
E' entrata nella mia stanza, ha visto le millemila cose dei Peanuts e mi ha detto ''uhh, anch'io li adoro. uhh anch'io ho quel poster. Snoopy che tenero''. Ora, voi, capite vero? A momenti piangevo e la abbracciavo. Mi è sembrato di vedere una luce infondo al tunnel, di sentire la platea commuoversi e applaudire davanti a questa dichiarazione. C'è una speranza anche per me.

Giulia se vorrai essere mia amica ti mostrerò i piani di sabotaggio contro le altre bestie, potremo coalizzarci, anche se puzzi (fannientedavvero), anche se il tuo nome vuol dire ricoperta di peli.

6 commenti:

  1. Anch'io li adoro! Ho laparete della sala tappezzata di quadretti con le vignette più belle.
    La mia preferita di sempre è questa

    http://1.bp.blogspot.com/_uJEOiij7vPE/SVz0eh1AQiI/AAAAAAAABU4/O5spVjsBcD4/s400/felice.jpg

    RispondiElimina
  2. Vincenzo FrunzDoc Guidone27 luglio 2011 alle ore 08:02

    Il nemico del mio nemico...

    RispondiElimina
  3. Porca wacca, ma infatti da quando ti ho conosciuto non posso vedere una loro vignetta senza che mi venga in mente tu. XD
    Però, attenta a non consumarla se spara un altro commento positivo :D

    RispondiElimina
  4. Alice, ottima scelta. dovresti vedere la mia stanza ;)

    hahaha Pier, lo so bene, sono molto coinvolgente XD

    Vince, speriamo va!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Prendo un post a caso per dirti che mi sono trasferita per sfuggire all'ultimo omuncolo... Non ho trovato il modo di contattarti :( ora sono su limoneacolazione ;) Se leggi fammi un cenno ;)

    RispondiElimina
  6. Anna ma io lo vedo ancora il tuo blog solito... non vedo invece quest ultimo, linkamelo!!! voglio spiegazioni :P

    emy

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...