RSS

Per non avere niente da dire.

1- seriamente, penso che in Africa 2-3 giorni io riuscirei a calarmi perfettamente nelle vesti del cittadino medio.
Reggo la fame che in confronto Pannella è un principiante.
Mi sto allenando in previsione di carestie imminenti, visto mai.. voglio uscirne viva.
Ma non vi allarmate. Dio benedica gli snack monoporzione.

2- La Canalis e Clooney hanno rotto (segue esultanza degna di un 1-0 per il Milan ai rigori). Nulla di personale, intendiamoci, ma un altro matrimonio in diretta mondiale non l'avrei retto.
Che poi, la Dea Bendata ne ha già 'premiata' (in maniera discutibile) una di Elisabetta e cecità a parte, si sa che il pubblico ha bisogno di novità. Vada per i soldi, vada per lo charme, ma la botta di culo (ambo i sensi) l'ha già avuta la Gregoraci. Elisabetta riprovaci tra un paio d'anni, che magari Mrs Briatore è già bella che sfatta. ''E' difficile e molto personale per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy'' avrebbe detto la celebre velina.
Segue indignazione di massa.

2b- questo non era previsto ma, mentre vi scrivo ho l'orecchio destro così teso che in confronto un cane da caccia pare rilassato.
Le bestie sono in corridoio che parlano di una presunta casa appena visionata e nell'approvazione generale, si concretizza sempre più l'ipotesi che ste tre si levano dalle palle a settembre prossimo. Esulterei nuovamente, se non fosse che sono qui che trattengo il respiro affinché loro non percepiscano la mia presenza e parlino liberamente. Criptarle ultimamente è un'impresa.
Ormai riesco a distinguerle, alla cieca, dai passi, rutti (ebbene sì) e colpi di tosse. Ne vado fiera.

3- sono giunta alla conclusione che il mio M&M'S preferito è quello verde. Enorme dispiace per il blu, da sempre preferenza incontrastata.

4- no dico, avete visto il video dell' ultimo singolo della Tatangelo? Della serie 'come preferire la morte: tutorial'. Sì lo so fa strano sentirmi spettegolare sul trash televisivo, ma ogni tanto ci sta.

5- mia madre continua a ripetermi che vuole un nipotino. Io continuo a pensare sia tutta colpa di quei programmi di teen agers gravide su mtv con cui si sta fissando. Mamma te prego.
Fatto sta che oggi, ricopiando gli appunti di diritto tributario 'patrimonio' diventava 'matrimonio'. Sarà possibile? Manda segnali a 638km di distanza.

5 commenti:

  1. davvero, odioso quel programma!! poi di solito il ragazzo prima è scappato, poi ritorna e si mette a collaborare XD
    mi pare un pò presto per il nipotino.. mi sa che lei si porta avanti con il lavoro, iniziando ad insistere già da subito :P

    secondo me stai digiunando per la prova costume alle porte. a me non la dai a bere ;D

    RispondiElimina
  2. sexteen pregnant, o roba simile giusto? certe robe.
    Ma lei vuole un nipotino per badarci lei eh, vorrebbe che io lo facessi e poi lo lasciassi a lei tranquillamente. Mia madre è giovane, le ho pur detto di farlo lei un bimbo che mi trasferisco a Turi, immediatamente :)


    macchè Andre, come già detto a Fra, per quest estate ho un paio di progetti per figurare al meglio...almeno in foto :P

    RispondiElimina
  3. tuttavia, mia madre se lo può sognare un nipotino

    RispondiElimina
  4. Anonimo è mio fratello? non può essere...

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...