RSS

ESP...erienze da brivido

Pensavo di avere una solida esperienza horror alle spalle, mi sbagliavo.

Ieri sera molto tranquillamente ci siamo recati al cinema per vedere ESP fenomeni paranormali, mi sono detta 'sarà un altro floop stile Paranormal Activity'. No. L' Esorcista è stato esilarante al confronto.
Cioè, a me l' Esorcista non ha fatto paura per niente, così come i vari Saw e Il Rito; questo invece è un mix di ansia e attese with surprise. Magari a voi farà ridere questo invece, fatto sta che sono rimasta sorpresa anch'io dalle mie reazioni.

Sono stata emotivamente coinvolta, forse troppo.
Tachicardia, pressione bassa, risate isteriche (al pari di un pazzo internato: figura clou del film); il tutto, ai titoli di coda, quando avviandomi all'uscita, ho rivissuto una scena del film. Per chi non l'avesse visto, forse a breve spoilero, occhio.
Nel film i protagonisti arrivati a una porta con su scritto EXIT si rendono conto che non c'è alcuna uscita ma un lungo e buio corridoio-labirinto, una sorta di sconvolgimento spazio temporale indetto dagli spiriti...o almeno così mi hanno detto. Fatto sta che quelli del cinema sono degli stronxx.
Sono tre anni che vado al Cineflash di Forlimpopoli e tutte le volte che mi sono avviata all'uscita (con tanto di exit luminoso), questa dava sui parcheggi all'aperto. Stavolta no. Apro la porta già bella che intronata e mi trovo un lungo corridoio.
Grazie eh, ottima scelta quella di proiettare il film nella sala 1.

p.s. questo post non ha immagini nè foto perchè blogspot non vuole collaborare. Spero di provvedere presto.
p.s 2 l'accento giusto su perché lo metto solo quando ne ho voglia.

2 commenti:

  1. gli horror vanno visti al cinema, sennò non ti coinvolgono. cmq stima per quelli del cinema, se è stato voluto XD

    p.s. complimenti per il titolo, sempre geniale :DD

    RispondiElimina
  2. il titolo era lì lì che mi chiamava...grande Andre, intenditore :P

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...